logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Idricus Offline
#1 Inviato : martedì 16 luglio 2013 11:22:19(UTC)
Idricus


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Bergamo

Gentile reparto tecnico,

Porgo i miei consueti complimenti per pazienza e professionailtà e vengo subito al punto: Ho riscontrato che l'NGM Extreeme con adroid 2.6.3 permette di video chiamare.

Spiego nel dettaglio come ho coperto la funzione:

1 premo la cornetta in basso a sinistra sul desktop, appare una schermata con la tastiera numerica e SOPRA una piccola lista con gli ultimi numeri chiamati.

2 Nella piccola lista soprastante a destra di ogni nome c'è una piccla freccina nera, clicco la freccina

3 appare una finestra con le seguenti opzioni:

      -Chiamata //nome// tramite operatore

     -Videochiamata

     -Invia messaggio di testo

     -Visualizza contatto

4 premendo l'area corrispondente a "videochiamata" si apre una finesta con tutto l'occorrente , vedo x un istante il mio viso mediante la telecamerina frontale, sento un BEEP e poi si chiude tutto senza alcun messaggio di errore.. Semplicemente non funziona.

Ho fatto tentativi con connessione dati attiva, disattiva, veso cellulari qualsiasi e verso cellulari sicuramente abilitati a videochiamare. Risultato nulla... Possiedo una Tim con traffico dati abilitato e una postemobile senza traffico dati

Ora non credo che i programmatori abbiano inserito la possibilità di videochiamare come una normale funzione Android senza abilitarla x funzionare.

COSA SBAGLIO ??

Grazie x la cortesia

Davide

Modificato dall'utente martedì 16 luglio 2013 14:18:08(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move EXPLORER] - " + titolo errato

argonauta Offline
#2 Inviato : mercoledì 17 luglio 2013 09:51:03(UTC)
argonauta


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 18

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Sei proprio sicuro di avere credito nella sim?! Ho videochiamato la mia morosa in questo momento, lei ha un legend 2, e non ho avuto nessun tipo di problema.

Io con vodafone e lei con wind, avviata la videochiamata come hai dette tu, dopo pochi secondi mi ha risposto e siamo riusciti a vederci non con una qualità eccellente

ma per le emergenze è ok. Poi ho controllato il credito e mi sono accorto di aver speso 40 cent per pochi secondi O_o . Ma sei sotto copertura del segnale 3G? Altrimenti è

del tutto normale che non ti faccia partire la videochiamata. Verifica accuratamente la tua sim e il telefono che stai videochiamando se veramente è abilitato.

Idricus Offline
#3 Inviato : mercoledì 17 luglio 2013 12:11:49(UTC)
Idricus


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Bergamo

Quindi mi confermi che tu puoi videochiamare con l'Ngm Wemove Explorer ? Ti confermo che sono sotto copertura 3G , il simbolino dell connessione Tim è H quindi un 14 Mb, e possiedo la promozione Tm Jung.

Sulla sim ho 13 euro, volevo fare partire la videochiamata verso un iphone 4 giusto per testare il funzionamento ma nulla da fare..

dato che la videochiamata si blocca dopo circa un secondo sono dell'idera che il problema sia il mio cellulare. NEssun messaggio di errore..

Accetto ben volentieri suggerimenti.

Grazie a tutti !

 

PS: ho effettuato l'ultimo aggiornamento Android messo a disposizione dall' NGM per risolvere dei problemi di connessione a googlepay

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.