logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Serse Offline
#1 Inviato : lunedì 8 luglio 2013 19:31:16(UTC)
Serse


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Treviso

Salve, ho appena acquistato un smartphone Forward INFINITY e con mio stupore ho visto che non c'è la possibilità di crittografare il telefono.

In particolare manca la voce: Menù->Impostazioni->Protezione->Crittografia->Esegui crittografia telefono

che esiste su altri smartphone NGM (e non solo) come per esempio We MOVE LEGEND.

Questa caratteristica mi è richiesta per lavoro, è possibile attivarla o inserirla?

Grazie

Modificato dall'utente giovedì 11 luglio 2013 08:10:48(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 10 luglio 2013 14:25:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

questa funzione non è presente nel modello INFINITY.

Serse Offline
#3 Inviato : mercoledì 10 luglio 2013 20:52:01(UTC)
Serse


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Treviso

Grazie, ma sarebbe stato molto utile averlo saputo prima.
Magari la prossima volta potrebbe essere utile segnalarlo tra le caratteristiche.

Saluti
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 11 luglio 2013 08:10:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

nelle specifiche del prodotto sul nostro sito internet sono riportate informazioni a carattere macroscopico.

Nel caso in cui si necessiti di informazioni più dettagliate, è sicuramente raccomandabile

contattarci in maniera diretta allo 0571-1695300 (ASSISTENZA) oppure via mail all'indirizzo assistenza@ngm-mobile.com

 

Chiudiamo per argomento risolto

Modificato dall'utente martedì 16 luglio 2013 16:32:09(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.