logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


RoberFrost Offline
#1 Inviato : mercoledì 3 luglio 2013 14:34:31(UTC)
RoberFrost


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Lamezia Terme

Salve a tutti. Volevo un'informazione per quanto riguarda la durata della batteria del Wilco. Ho comprato il Wilco da una settimana ma la durata della batteria è veramente scarsa...dura una sola giornata, anche solo messaggiando senza utilizzare altre funzioni arrivo a fine giornata con un 15-20% di batteria! è normale? Grazie in anticipo :)

Modificato dall'utente giovedì 4 luglio 2013 08:12:00(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + titolo errato

tachashi Offline
#2 Inviato : giovedì 4 luglio 2013 14:47:19(UTC)
tachashi


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 16

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Confermo, anche a me + o - dura una giornata con un uso medio (Messaggi, facebook, WhatsApp, e qualche pagina internet) poi ovviamente se mi metto d'impegno per esempio

giocando a Real Reacing 3 ovviamente la carica mi dura anche meno.

Comunque se non lo metessi in carica tutte le sere prima di andare a letto volendo potrei farci anche la mattinata del giorno dopo (il tel ti dice che è scarico ma in realtà ci mette

tantissimo prima di abbandonarti definitivamente).

Mediamente tutti gli smartphone quando arrivano a fine giornata è già grassa...

Purtroppo su questa tipologia di dispositivi da questo punto di vista devono essere fatti ancora passi da gigante . . .

Comunque per quanto riguarda il tuo Wilco vai tranquillo tutto è regolare.

RoberFrost Offline
#3 Inviato : venerdì 5 luglio 2013 11:15:08(UTC)
RoberFrost


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Lamezia Terme

Originariamente postato da: tachashi Vai al messaggio citato

Confermo, anche a me + o - dura una giornata con un uso medio (Messaggi, facebook, WhatsApp, e qualche pagina internet) poi ovviamente se mi metto d'impegno per esempio

giocando a Real Reacing 3 ovviamente la carica mi dura anche meno.

Comunque se non lo metessi in carica tutte le sere prima di andare a letto volendo potrei farci anche la mattinata del giorno dopo (il tel ti dice che è scarico ma in realtà ci mette

tantissimo prima di abbandonarti definitivamente).

Mediamente tutti gli smartphone quando arrivano a fine giornata è già grassa...

Purtroppo su questa tipologia di dispositivi da questo punto di vista devono essere fatti ancora passi da gigante . . .

Comunque per quanto riguarda il tuo Wilco vai tranquillo tutto è regolare.

 

Ti ringrazio per la risposta! :) allora menomale che non è una cosa solo mia perchè stavo cominciando a preoccuparti di aver sbagliato qualcosa nella prima carica oppure che mi avessero dato una batteria usurata! grazie mille :)

giulius Offline
#4 Inviato : giovedì 18 luglio 2013 21:02:53(UTC)
giulius


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Uomo

Io avevo il problema che non riuscivo a caricare mai fino al 100 %la batteria. Ho risolto ricaricano il telefono la notte mettendolo in modalità aereo, prima lo spegnevo. Ora al mattino la batteria è sempre al 100 % e mi dura un paio di giorni utilizzandolo per sms, watsapp, e mail, chiamate poche. Confermo che prima di arrivare a zero ci mette tantissimo, ma ogni tanto gli fa bene scaricarsi totalmente.
RoberFrost Offline
#5 Inviato : domenica 21 luglio 2013 14:25:56(UTC)
RoberFrost


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Lamezia Terme

ringrazio anche te Giulius per la risposta :)

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.033 secondi.