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dadocast Offline
#1 Inviato : giovedì 7 marzo 2013 09:14:45(UTC)
dadocast


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E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Buongiorno.

Non riesco a connettere il mio Legend 2 al mio PC Dell Precision con Windows 7 64 bit.

Entrambi si vedono, ma il codice numerico blocca la connessione tra i due.

Dal PC, vede lo smartphone e lo riconosce come Legend 2. Il PC automaticamente genera il codice numerico, che è sempre sbagliato, visto che poi non si connette. Se scelgo le altre due opzioni "numero diverso" o "nessun numero" il processo si ferma comunque.

Dallo smartphone, vede il PC con il nome giusto, il numero che genera è lo stesso che genera il PC, ma non riesce comunque a connettersi.

Non mi dite di leggere gli help di windows perchè l'ho già fatto senza trovare niente di utile. Dicono di chiedere al produttore dello smartphone il codice, che comunque viene generato automaticamente dal pc.

Questa del codice mi sembra veramente una complicazione inutile, visto che mi sembra difficile confondersi tra devices da connettere, che hanno comunque sempre nomi diversi.

Grazie dell'assistenza.

 

Alessandro Castelli

Modificato dall'utente mercoledì 13 marzo 2013 11:44:08(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " nel titolo

 1 utenti hanno ringraziato dadocast per questo utile messaggio
boyracer il 11/03/2013 12:15(UTC)
dinosuper Offline
#2 Inviato : giovedì 7 marzo 2013 21:05:11(UTC)
dinosuper


Grado: Principiante

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Messaggi: 2
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Città: altofonte

Grazie: 4 volte

anche a me succede la stessa cosa spero che ci diano una risposta 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : mercoledì 3 luglio 2013 12:00:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Ha ringraziato: 17 volte
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Originariamente postato da: dadocast Vai al messaggio citato

Buongiorno.

Non riesco a connettere il mio Legend 2 al mio PC Dell Precision con Windows 7 64 bit.

Entrambi si vedono, ma il codice numerico blocca la connessione tra i due.

Dal PC, vede lo smartphone e lo riconosce come Legend 2. Il PC automaticamente genera il codice numerico, che è sempre sbagliato, visto che poi non si connette. Se scelgo le altre due opzioni "numero diverso" o "nessun numero" il processo si ferma comunque.

Dallo smartphone, vede il PC con il nome giusto, il numero che genera è lo stesso che genera il PC, ma non riesce comunque a connettersi.

Non mi dite di leggere gli help di windows perchè l'ho già fatto senza trovare niente di utile. Dicono di chiedere al produttore dello smartphone il codice, che comunque viene generato automaticamente dal pc.

Questa del codice mi sembra veramente una complicazione inutile, visto che mi sembra difficile confondersi tra devices da connettere, che hanno comunque sempre nomi diversi.

Grazie dell'assistenza.

 

Alessandro Castelli

Salve,

ci scusi per il ritardo nel supporto.

E' riuscito a risolvere la situazione?

Da quello che abbiamo potuto leggere il suo problema non è da ricercarsi sul telefono ma sul suo PC.

Ha provato a connettere altre periferiche BT al suo PC?

Quali sono stati gli esiti?

dadocast Offline
#4 Inviato : mercoledì 3 luglio 2013 12:47:53(UTC)
dadocast


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Messaggi: 3
Italia
Città: Bellano

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No.
Gli help di windows dicono invece che il problema è nello smartphone.
Al mio PC è connesso un mouse BT senza problemi.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : mercoledì 3 luglio 2013 13:41:31(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

potrebbe postare uno screenshot di ciò che visualizza sul PC?

dadocast Offline
#6 Inviato : mercoledì 3 luglio 2013 13:55:58(UTC)
dadocast


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Città: Bellano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Non riesco ad usare l'inserimento immagine.
Mi dica lei come fare, ho già salvato le schermate in .jpg.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : mercoledì 3 luglio 2013 14:15:05(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

in questo caso ci contatti in privato inviando una mail a assistenza@ngm-mobile.com .

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