logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


remig54 Offline
#1 Inviato : mercoledì 3 luglio 2013 13:38:37(UTC)
remig54


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: roma

Ho provato ad aggiornare il mio NGM Wemove Miracle, scaricando il firmware ufficiale ma non va.

messaggio :

  instail/sdcard

E: signature verification faleid

    signature verification faleid

    istallation abortes

 

che fare  ??

Modificato dall'utente lunedì 8 luglio 2013 09:36:36(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 4 luglio 2013 14:17:47(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

il firmware presente sul sito di NGM va a fixare alcuni bugs di questo modello.

La versione di Android rimane comunque Android 4.0 ICS,

non è quindi possibile che lei sia in possesso di un firmware originale con Jelly Bean.

E' comunque possibile che il suo prodotto sia già aggiornato all'ultima versione del firmware

(molto probabilmente è per questo che il telefono le notifica un errore di signature).

Per poter verificare quale firmware sia attualmente installato sul suo apparato le basterà andare in:

Menù->Impostazioni->Info sul telefono->Versione Kernel

Se quello che visualizzerà sarà:

 

3.0.13

NGM@HTSVR #1

SMP PREEMPT Sat Apr 6 12:17:51

CST 2013

 

Questo vorrà dire che il suo terminale è aggiornato all'utlima versione firmware attualmente disponibile.

remig54 Offline
#3 Inviato : giovedì 4 luglio 2013 18:37:57(UTC)
remig54


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: roma

è come avete scritto .già aggiornato !! grazie e scusate
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 26 luglio 2013 16:53:09(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.