logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


HachiIceSkater Offline
#1 Inviato : lunedì 11 marzo 2013 08:33:47(UTC)
HachiIceSkater


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Torino

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Buongiorno a tutti,
Dopo aver installato l'applicazione KAKAO TALK ho iniziato ad avere un problema: mi invia degli "inviti" x giochi o siti che non desidero e temo mi stiano mandando in crash cellulare!
Ora l'ho disinstallata, cancellata dalla cronologia del mio google account sul play store, scansionato il cellulare con avast! antivirus ma niente!
Cosa posso fare? Esiste qualche applicazione che possa agire e risolvere il mio problema??
Grazie
Chiara

Modificato dall'utente martedì 18 giugno 2013 08:09:35(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + titolo errato

tachashi Offline
#2 Inviato : martedì 12 marzo 2013 17:28:44(UTC)
tachashi


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 16

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Ciao stai tranquilla, le pubblicità su alcune App gratuite sono una cosa pressochè normale. Apperte il fastidio di avere qualche notifica ogni tanto (in qualche modo devono guadagnare anche loro)  non danno preblemi.

Se vuoi comunque sullo store trovi anche delle App come AdAway per rimuoverle che però hanno bidogno del root per funzionare.

HachiIceSkater Offline
#3 Inviato : mercoledì 13 marzo 2013 11:22:59(UTC)
HachiIceSkater


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Torino

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
in realtà, non è la pubblicità all'interno dell'applicazione (per intenderci quando è in uso) ma all'esterno!! mi arrivano notifiche come di sms o email o addirittura mi installa applicazioni!!
ora comunque sto effettuando un backup e poi ritorno alle condizioni di fabbrica e speriamo!
tachashi Offline
#4 Inviato : mercoledì 13 marzo 2013 16:43:59(UTC)
tachashi


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 16

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Le pubblicità nella barra delle applicazioni sono una cosa normale (alcune App lo fanno).

Per il resto non te la prendere, ma mi sà che stai volando con la fantasia.

I virus comunque su uno smartphone non sono una cosa così frequente mentre un utilizzo sbagliato invece si ... Risatona

relaxed

HachiIceSkater Offline
#5 Inviato : giovedì 14 marzo 2013 07:50:37(UTC)
HachiIceSkater


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Torino

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Ora come ora sembra aver funzionato il reset totale... Ma l'orologio continua a crashare (sto parlando dell'altra mia conversazione).
HachiIceSkater Offline
#6 Inviato : lunedì 18 marzo 2013 12:30:10(UTC)
HachiIceSkater


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Torino

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Okei, dopo un nuovo ripristino è tornato ttt normale.
Ho fatto un paio di screenshoot quando compare la pubblicità cosi x farvi capire cosa intendo.
Come faccio a caricarli x farveli vedere?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : martedì 18 giugno 2013 08:09:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per OT e per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.041 secondi.