logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


kooliah Offline
#1 Inviato : venerdì 12 ottobre 2012 11:34:35(UTC)
kooliah


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: rome

Da quando ho acquistato il metal devil ho grossi problemi di ricezione del segnale (tacche) sia con una sim 3 che con una vodafone(con 2 telefoni separati la ricezione e buona)
Leggendo qui nel forum ho visto che la panacea a tutti i mali era l'aggiornamento del firmware allora mi decido a farlo...
Con mia grande sorpresa, il link consigliato dai tecnici non lo contiene, ho provato con praticamente tutti i browser sia in windows che in linux (explorer, firefox, evolution, iceweasel, ecc) ma niente, successivamente scopro di non essere l'unico che non lo trova e in un altra discussione trovo un link diretto il quale mi da
Citazione:
Impossibile visualizzare la pagina a causa di un errore interno del server.


.....comincio a pensare male......

Alla fine riesco a rimediare il file "firmware_METALDEVIL_IT_V42" e dato che il mio fw era il 40 decido di aggiornarlo, va tutto bene fino a quasi alla fine quando.....

ERRORE

....ansia.....

provo a fare il "restore only" come consigliato nel messaggio di errore ma mi da un altro meta error sempre sui backup file non sufficienti....

Ora ho il telefono bricckato, cioe non si accende neanche +, dato che mi serve per lavoro sono tornato alla vecchia soluzione di 2 cellulari normali....
Non so se intraprendero la lunga via crucis di mandarlo all'assistenza, aspettare chissa quanto, per poi magari vedere che i problemi di ricezione rimangono (dubito che un firmware possa risolverli), lascio cmq la mia esperienza per i "posteri" :-)

Saluti

P.S. Non riesco cmq a capire come dei tecnici "ufficiali" possano consigliare un file sul sito "ufficiale" che non esiste

Modificato dall'utente venerdì 12 ottobre 2012 14:57:29(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 12 ottobre 2012 14:39:29(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve kooliah,

Originariamente postato da: kooliah Vai al messaggio citato

Con mia grande sorpresa, il link consigliato dai tecnici non lo contiene, ho provato con praticamente tutti i browser sia in windows che in linux (explorer, firefox, evolution, iceweasel, ecc) ma niente, successivamente scopro di non essere l'unico che non lo trova e in un altra discussione trovo un

link diretto il quale mi da

.....comincio a pensare male......

P.S. Non riesco cmq a capire come dei tecnici "ufficiali" possano consigliare un file sul sito "ufficiale" che non esiste



la ringraziamo anticipatamente per averci segnalato che il link non era più attivo così da permetterci di correggerlo.

Ci teniamo comunque a chiarire che il link non era raggiungibile

esclusivamente in maniera diretta ma come potrà notare dall'immagine postata in questa discussione





il link è presente nella sezione "Download" del modello "Metal Devil" sul nostro sito http://www.ngm.eu/

Per concludere, le consigliamo a questi punti di provvedere con l'invio del prodotto in assistenza

per ovviare alle difficoltà da lei riscontrate.

Modificato dall'utente venerdì 12 ottobre 2012 14:52:46(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest (3)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.