logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Alex-bs66 Offline
#1 Inviato : 11 anni fa
Alex-bs66


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Brescia

Salve a tutti.

Qual'è la procedura di reset hardware dell'NMG We move Action, e facendo il reset ardware, i dati memorizzati sulla microSD, vanno persi?

Meglio eseguire il reset hardware con la scheda in dotazione (4Gb) o posso eseguirlo con la microSD installata da me (32 Gb) senza paura di perdere i dati in essa?

Grazie.

Modificato dall'utente 11 anni fa  | Motivo: Mancanza di "[We Move ACTION] - " + titolo errato

fortex Offline
#2 Inviato : 11 anni fa
fortex


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 19

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Basta andare in impostazioni applicazioni privacy ripristino dati di fabbrica se selezioni "cancella scheda SD" cancelli anche quella.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2025, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.