logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


clad985 Offline
#1 Inviato : domenica 7 ottobre 2012 20:14:48(UTC)
clad985


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia

Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire dove è possibile trovare un lettore pdf da poter installare nell' NGM enjoy e come poter installare skype?
Grazie

Modificato dall'utente mercoledì 28 novembre 2012 18:07:18(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 15:23:53(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ci permettiamo di ricordare che il modello Enjoy, come altri, non è uno smartphone

ma un feature phone e che quindi non può supportare funzioni tipiche di altri tipologie di apparecchi.

Premesso che l'unico formato di file eBook supportati dal modello è il *.txt, può comunque riuscire a trovare delle

applicazioni con dei requisiti pari a quelli dell'apparecchio Enjoy (es. risoluzione) e soprattutto non per telefoni

touch screen.

Per reperire alcune di queste applicazioni è sufficiente effettuare una ricerca nel web.

In questo caso comunque le "applicazioni" che andrà a scaricare non saranno prodotte da NGM, quindi

non verrà dato un supporto specifico ma solo generico.
clad985 Offline
#3 Inviato : giovedì 25 ottobre 2012 13:09:31(UTC)
clad985


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia

però in alcuni modelli era possibile installare Skype. Come potrei fare per installare tale applicazione?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 25 ottobre 2012 14:29:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
In questo caso comunque le "applicazioni" che andrà a scaricare non saranno prodotte da NGM, quindi

non verrà dato un supporto specifico.
clad985 Offline
#5 Inviato : giovedì 25 ottobre 2012 16:13:50(UTC)
clad985


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia

Sempre a proposito di applicazioni, nonostante abbia effettuato un aggiornamento software recente, se cerco di effettuare l'aggiornamento mi da il seguente messaggio di errore: "operazione di rete/disco non riuscita". A cosa è dovuto tale messaggio?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : mercoledì 31 ottobre 2012 10:59:38(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

potrebbe essere più chiaro? fornirci informazioni in più?
clad985 Offline
#7 Inviato : mercoledì 31 ottobre 2012 19:14:59(UTC)
clad985


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia

Ogni qualvolta che cerco di scaricare un aggiornamento di un applicazione presente nel telefono o cerco di installare la vesione mobile di facebook, si avvia il download per poi interrompersi comunicandomi il seguente messaggio di errore: "operazione di rete/disco non riuscita".
Prima di aggiornare il software, invece, riuscivo ad effettuare tranquillamente tali operazioni.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 16:03:45(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
In questo caso comunque le "applicazioni" che andrà a scaricare non saranno prodotte da NGM, quindi

non verrà dato un supporto specifico.


Salve,

crediamo possa dipendere appunto da aggiornamenti delle app non più compatibili, ma

come le abbiamo già detto in precedenza non possiamo fornirle supporto su applicazioni

di terze parti. Lasciamo comunque il thread aperto così da poter scambiare feedback con altri utenti.


clad985 Offline
#9 Inviato : domenica 11 novembre 2012 11:48:44(UTC)
clad985


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia

Sì, il problema però è che prima dell'aggiornamento software riuscivo tranquillamente a scaricare le stesse applicazioni, mentre ora che il telefono è stato aggiornato no (escludendo quindi una incompatibilità delle applicazioni visto che comunque sono la stessa versione scaricata e installata correttamente qualche mese fa).. Quindi non dipende dalle applicazioni terze, ma dal telefono (sul quale potete fornirmi assistenza).
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#10 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 09:40:47(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

come le abbiamo già detto non forniamo supporto su applicazioni scaricate. Il telefono

funziona correttamente con le applicazioni native, quindi quelle successive non ci è possibile

fornirle supporto. Le ricordiamo inoltre che l'assistenza tecnica, in questo caso, non le può

essere d'aiuto in quanto ci occupiamo solo di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità

e upgrade dei terminali. Non siamo infatti a conoscenza degli aspetti legati allo sviluppo del software e

alle politiche aziendali di NGM in merito a questo argomento.
clad985 Offline
#11 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 11:57:26(UTC)
clad985


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia

Salve,
ho ben compreso che non fornite assistenza sulle applicazioni scaricate, ma a mio parere se il telefono non riesce più ad effettuare degli aggiornamenti prima fattibile a mio parere è un problema del nuovo software che mi è stato installato (come vi ho detto numerose volte). Dato che mi viene data sempre la stessa risposta, si può anche chiudere questa discussione.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#12 Inviato : mercoledì 28 novembre 2012 18:07:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.086 secondi.