logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


albe79lt Offline
#1 Inviato : giovedì 18 aprile 2013 15:49:17(UTC)
albe79lt


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: latina

vorrei acquistare uno smartwatch ma sul sito della sony o di altri produttori il marchio ngm, quindi ne tantomeno i modelli, non compare mai ne tra i telefoni compatibili, ne tra quelli parziali ne tra quelli non compatibili.

qualcuno ha qualche news?

Modificato dall'utente giovedì 18 aprile 2013 17:28:41(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 18 aprile 2013 17:30:07(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso le consigliamo di leggere QUI.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.023 secondi.