logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


floydel Offline
#1 Inviato : mercoledì 3 ottobre 2012 06:47:28(UTC)
floydel


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
American Samoa
Città: rome

Ha ringraziato: 2 volte
Buongiorno
Ho ricevuto da 4 giorni il telefono di cui sono molto soddisfatto. SIN da subito ha risposto egregiamente a tutte le mie necessitá, tuttavia mi sono trovato a comporre un nuovo numero sulla tastiera e dopo aver selezionato una delle due SIM in entrambi i casi è comparso il messaggio: Chiamata non inviata. Nessun numero valido inserito.
Pertanto il risultato è che posso utilizzare il mio Legend per tutto tranne che per fare una telefonata diretta se non attraverso la creazione di un nuovo contatto e la sua successiva cancellazione.
Il problema è serio e penso che meriti un approfondimento dell'assistenza.

È un peccato che un buon prodotto così venga snaturato per così poco.
Grazie

Modificato dall'utente martedì 23 ottobre 2012 17:48:31(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

maxbergamo Offline
#2 Inviato : mercoledì 3 ottobre 2012 08:54:10(UTC)
maxbergamo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 24
Italia
Città: Bergamo

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
E' un problema probabilmente tuo in quanto ho verificato ora e non vi è il problema. Non è che hai impostato qualche blocco sulle chiamate ?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : mercoledì 3 ottobre 2012 10:41:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, comunichiamo ufficialmente che non è noto un problema di questo tipo.
franz47 Offline
#4 Inviato : mercoledì 3 ottobre 2012 16:20:34(UTC)
franz47


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: borgomanero

A me sta funzionando tutto,anche con la tastiera e numeri che non ho in rubrica ,ero abituato con Simbyan ma con il Legend è veramente un salto di qualita'
floydel Offline
#5 Inviato : sabato 6 ottobre 2012 07:56:26(UTC)
floydel


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
American Samoa
Città: rome

Ha ringraziato: 2 volte
Risolto!!! Il problema era prefixer una app necessaria per anteporre alla scheda aziendale un prefisso per le telefonate in automatico. Disintallato e re istallato e il telefono vola.
A questo punto: ottimo prodotto su tutti i fronti
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 10:38:31(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto .
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.107 secondi.