NGM FORUM
»
MOBILE OPERATOR
»
We Move MIRACLE H3G
»
[We Move MIRACLE H3G] - Problema con GPS (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: Andria
Ha ringraziato: 2 volte
Ciao a tutti, ho acquistato un ngm wemove miracle brandizzato 3, ma sin dal primo giorno, non riesce a trovare un segnale GPS valido, con qualsiasi tipo di navigatore. È necessario un aggiornamento firmware? Se si dove lo trovo visto che sul sito non c'è? Grazie per la Vostra attenzione.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: Sondrio
Salve, sono ancora io, scusate se ne approfitto, ma ho un altro grosso problema con il WE Move Miracle H3G, non riesco in nessun modo ad ottenere il fix del GPS.
Ho installato GPS Status, GPS Test e anche GPS Fix ma non viene trovato il GPS. Esce la scritta "Ricerca GPS in corso...." e resta bloccato così (lasciato il cellulare sul balcone con il cielo in bella vista per più di un'ora ma niente. Gazie ancora per la vostra attenzione.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: Cornedo
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Salve sul mio NGM Miracle brand 3 quando provo ad usare google maps navigator esce la scritta ricerca gps in corso.
Ho provato in altre posizioni e a lasciare anche per lugo tempo il programma ma niente.
Non rileva la posizione.
Ho provato anche un'altro programma gps fix ma lo stesso problema non rileva nulla.
Come posso vedere se il gps funziona ?
Premetto che ho due NGM Miracle nuovi ed entrambi si comportano nello stesso modo.
Sembra sia un problema di configurazione ma non so come agire.
Ho provato anche ad abilitare il wifi e il traffico dati sim ma nuall.
Grazie in anticipo per la risposta.
Modificato dall'utente venerdì 15 marzo 2013 17:15:28(UTC)
| Motivo: Non specificato
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
attualmente non abbiamo mai riscontrato il problema da voi lamentato,
siamo comunque interessati ad approfondire maggiormente la situazione.
Per questo vi invitiamo ad inviare i vostri prodotti in assistenza per ulteriori verifiche.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Città: torino
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
salve,
mi aggiungo anche io con la stessa segnalazione: anche il mio telefono NON riesce a rilevare in nessun modo la posizione (problema che, per altro, vedo essere segnalato anche per il MIRACLE non marchiato TRE...). Soluzioni? Suggerimenti?
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: siracusa
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM
Salve,
attualmente non abbiamo mai riscontrato il problema da voi lamentato,
siamo comunque interessati ad approfondire maggiormente la situazione.
Per questo vi invitiamo ad inviare i vostri prodotti in assistenza per ulteriori verifiche.
kkdddd
io ho lo stesso problema con il GPS devo spedire il telefono in assistenza?
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: napoli
Ho lo stesso problema, comprato due giorni fa, e non riesce a connettersi con il GPS.
Da verifica con GPS test aggancia solo per brevi momenti 1 max 2 satelliti.
Cosa bisogna fare?
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Città: Contrada (Av)
Grazie: 2 volte
Volevo far presente che anche i miei due Miracle hanno lo stesso problema ossia non si aggangiano al GPS.
Abbiamo provato con navigatore già installato e con il Navigon ma nulla nessun segnale rilevato.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3 Città: monza
Buongiorno
Ho lo stesso problema,il mio We move miracle H3G non riesce a fare il fix dei satelliti, mi consigliate di sostituirlo con un altro modello visto che ho acquistato il telefono da pochi giorni ?
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Città: afragola
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
salve,
anch'io riscontro lo stesso problema!
cosa mi consigliate di fare?
grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: Cornedo
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Avete già ricevuto qualche Miracle per fare i test sul GPS ?
Il mio è nuovo circa 1 settimana, e ho difficoltà nel restare senza telefono.
Inoltre un'altra persona di mia conoscenza ha lo stesso modello acquistato lo stesso periodo, abbiamo eseguito le stessa procedure ma
ci sono gli stessi problemi GPS. ( ho fatto dei test simili su samsung nella stessa zona e funziona ).
Penso sia più un problema software (android o firmware ) e spero arrivi un aggiornameto che risolva la cosa.
Resto sempre a disponibile se volte indicarmi come svolgere dei test sul mio dispositivo.
( ps sono un tecnico elettronico/programmatore ) se volete darmi qualche indicazione specifica per eseguire dei test.
Per il resto lo smartphone è un ottimo prodotto non ho riscontrato altri problemi e lo consiglierei se non fosse per il problema del GPS.
Buona giornata.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM
Salve,
attualmente non abbiamo mai riscontrato il problema da voi lamentato,
siamo comunque interessati ad approfondire maggiormente la situazione.
Per questo vi invitiamo ad inviare i vostri prodotti in assistenza per ulteriori verifiche.
Salve,
oltre a quanto ribaditoin precedenza non possiamo aggiungere altro. Ribadiamo che per il
primo fix del satellite può essere necessario anche un tempo di almeno 10 minuti. Se non sono stare
attivate funzioni ausiliarie come "Usa GPS assistito", da Menu - Impostazioni - Servizi posizione, consigliamo di
attivarle e effettuare nuovamente la prova del fix. Rimaniamo comunque disponibili ad approfondire
sull'argomento, visionando i prodotti presso i nostri laboratori. Ci risulta difficile però intervenire
in maniera efficace non visionando i sample che lamentano questa difficoltà. Non appena riceveremo in assistenza
alcuni sample saremo in grado di fornire maggiori informazioni.
Siamo comunque certi della vostra disponibilità e collaborazione.
Modificato dall'utente venerdì 22 marzo 2013 14:53:19(UTC)
| Motivo: Non specificato
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: Cisterna di latina
Ha ringraziato: 1 volte
Stesso discorso anche per me, con il navigatore di google trova 2 o 3 satelliti e si muove a scatti ma molto lentamente. Possibile che con tutta la tecnologia a disposizione non si possa trovare una soluzione?
Aspetto con fiducia la soluzione.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM
Salve,
attualmente non abbiamo mai riscontrato il problema da voi lamentato,
siamo comunque interessati ad approfondire maggiormente la situazione.
Per questo vi invitiamo ad inviare i vostri prodotti in assistenza per ulteriori verifiche.
Salve,
oltre a quanto ribaditoin precedenza non possiamo aggiungere altro. Ribadiamo che per il
primo fix del satellite può essere necessario anche un tempo di almeno 10 minuti. Se non sono stare
attivate funzioni ausiliarie come "Usa GPS assistito", da Menu - Impostazioni - Servizi posizione, consigliamo di
attivarle e effettuare nuovamente la prova del fix. Rimaniamo comunque disponibili ad approfondire
sull'argomento, visionando i prodotti presso i nostri laboratori. Ci risulta difficile però intervenire
in maniera efficace non visionando i sample che lamentano questa difficoltà. Non appena riceveremo in assistenza
alcuni sample saremo in grado di fornire maggiori informazioni.
Siamo comunque certi della vostra disponibilità e collaborazione.
Salve,
ribadiamo quanto scritto nelle nostre precedenti risposte. Stanno cominciando ad arrivare dei sample
dei vari utenti che lamentano queste difficoltà, dando così modo di poter effettuare ulteriori test agli apparati
incriminati.
Siamo comunque certi della vostra disponibilità e collaborazione.
2 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
tino il 25/03/2013 20:18(UTC),
max74 il 28/03/2013 18:14(UTC)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: Andria
Ha ringraziato: 2 volte
Gran bella notizia, speriamo si tratti solo di un problema software, aspetto fiducioso la soluzione.
Grado: Membro
Gruppi: Utenti
Messaggi: 46
Città: Rimini
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
Anche io ho di questi problemi, ho fatto numerosi test e dopo l'attivazione dell'agps sotto consiglio di un operatore dell'assistenza la situazione è migliorata un pò. Attendo fiducioso ulteriori sviluppi a breve.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Napoli
Ha ringraziato: 6 volte
Salve anche io riscontro lo stesso problema con il GPS ( e segnale scarso sullo slot sim 3G), telefono preso la settimana scorsa, la mattina ho attivato il GPS ma dopo circa 1/2 ora niente ( ho fatto la prova con NGM ORION sempre H3G e dopo pochi secondi il navigatore era in funzione.Oltre al GPS era attivato l'A-GPS, che da solo la posizione attuale. Sabato sono andato al negozio 3store, mi hanno sostituito l'apparato con uno nuovo, ma il problema persiste ( anche sul segnale slot 3G ). Aspetto fiducioso sugli ulteriori sviluppi. Saluti
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Perugia
Ha ringraziato: 1 volte
We move miracle H3G acquistato da 4 giorni, non riesce a collegarsi al GPS ho istallato il GPS Test ma nulla di fatto, non riconosce alcun satellite.
attendo come tutti.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 10
Città: giugliano in campania
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
sentita l'assistenza NGM per telefono, l'operatore mi ha detto che la cosa è in mano ai programmatori in quanto il problema dovrebbe essere di software. Si è sbilanciato su un prossimo aggiornamento online del terminale che dovrebbe risolvere il problema al gps entro un paio di settimane. Attendiamo fiduciosi...si tratta di una azienda italiana, quindi spero nella loro efficienza e correttezza.:)
1 utenti hanno ringraziato saetta101 per questo utile messaggio
max74 il 28/03/2013 18:13(UTC)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: San Vito al Tagliamento
Salve a tutti, anche io come tutti voi ho lo stesso problema con il mio GPS. Sul mio miracle ho provato a fare tutte le prove consigliate dall'assistenza ma senza risultati. Attendo notizie in merito in modo da poter risolvere una volta e per sempre questo problema. Sicuro di una vostra tempestiva risposta porgo cordiali saluti. Grazie
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
vi comunichiamo che NGM ha ritenuto opportuno rilasciare una nuova versione del firmware, che andrà a migliorare l'esperienza utente di questo prodotto.
Entro la prossima settimana sarà quindi possibile effettuare il download del nuovo firmware, che sarà disponibile a questo LINK .
8 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
Alberto_Torino il 29/03/2013 18:16(UTC),
Anriru il 29/03/2013 19:33(UTC),
max74 il 29/03/2013 20:00(UTC),
Danilop il 29/03/2013 22:17(UTC),
mimmo78 il 30/03/2013 06:55(UTC),
Sasà il 30/03/2013 10:46(UTC),
Giugiù il 30/03/2013 13:01(UTC),
tino il 02/04/2013 18:05(UTC)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 10
Città: giugliano in campania
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
L'installazione del nuovo firmware, formatterà il terminale? Nel senso che le applicazione scaricate verranno cancellate?
Grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: alpignano
Salvea tutti! Non aggiugo altro se non IDEM (come tutti)! Attendo l'aggiornamento firmwar, e speriamo che il GPS faccia il suo lavoro.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Città: caserta
Ciao a tutti,
mi associo alla discussione confermando anche per il mio miracle lo stesso problema di mancata connessione ai satelliti
Spero si risolva quanto prima
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Città: Contrada (Av)
Grazie: 2 volte
Aspettiamo fiduciosi questo aggiornamento perché il GPS è come non esistesse. Siamo comunque certi della vostra disponibilità e collaborazione a risolvere i problemi di noi utenti.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Copertino
Grazie: 2 volte
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Salve,
vi comunichiamo che NGM ha ritenuto opportuno rilasciare una nuova versione del firmware, che andrà a migliorare l'esperienza utente di questo prodotto.
Entro la prossima settimana sarà quindi possibile effettuare il download del nuovo firmware, che sarà disponibile a questo
LINK .
........siamo in trepidante attesa. Novità?
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
NGM ci ha comunicato che la pubblicazione del nuovo firmware è stata posticipata alla prossima settimana.
Ci scusiamo per il disagio arrecato.
1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Bikk il 08/04/2013 07:29(UTC)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: Torino
Stesso problema, speriamo in una rapida soluzione del problema
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Flero
Ha ringraziato: 1 volte
Il GPS non vuole saperne di funzionare, installato il Tomtom, ma è impossibile testarlo.
Speriamo in una risoluzione totale
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: ragusa
salve, ho comprato 2 ngm miracle h3g circa un mese fa, ho problemi con il gps non si aggancia con i satelliti , uso il navigatore per lavoro, sono un po infastidito per questa malfunzione spero risolvete questo problema....in attesa di una soluzioni porgo distinti saluti
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
è ufficialmente disponibile dal sito NGM, l'aggiornamento per il modello We Move Miracle H3G --> LINK AGGIORNAMENTO
Consigliamo a tutti gli utenti di seguire passo-passo la guida disponibile al seguente --> LINK .
Tutti gli utenti sono invitati ad eseguire l'update del dispositivo.
Modificato dall'utente martedì 9 aprile 2013 17:58:09(UTC)
| Motivo: Non specificato
5 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
Bikk il 10/04/2013 12:16(UTC),
Parker25 il 11/04/2013 09:31(UTC),
tino il 11/04/2013 13:35(UTC),
PaoloSR il 11/04/2013 16:23(UTC),
Fr@ncesco il 30/04/2013 18:01(UTC)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: Cornedo
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Buona sera,
Ho effettuato l'aggiornamento ora il GPS funziona!
Grazie attendo un paio di giorni per verificare che tutto sia OK.
Grazie per il buon lavoro svolto.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: SIRACUSA
Ha ringraziato: 1 volte
scusate, non sono molto pratico...cosa si intende per "fare un backup" prima dell'aggiornamento del firmware? Devo copiare i dati della micro sd o esiste una procedura di backup? Grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Città: Contrada (Av)
Grazie: 2 volte
Installato l'aggiornamento vediamo ora se è tutto nella normalità L'unica cosa negativa è che ha cancellato tutte le applicazioni e tutta la rubrica.
Ritorno a ribadire che è necessario un software dedicato al Miracle.
Modificato dall'utente mercoledì 10 aprile 2013 12:18:40(UTC)
| Motivo: Non specificato
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Città: caserta
Ho fatto l'aggionamento questa mattina seguendo tutto alla lettera
IL GPS CONTINUA A NON RILEVARE NESSUN SATELLITE
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: cagliarii
ho installato l'aggiornamento ma il GPS continua a non funzionare. Oltre alla procedura indicata nella guida occorre modificare qualche altra impostazione
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1 Città: bari
Originariamente postato da: mariap
Ho fatto l'aggionamento questa mattina seguendo tutto alla lettera
IL GPS CONTINUA A NON RILEVARE NESSUN SATELLITE
hai fatto anche il ripristino impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Grado: Membro
Gruppi: Utenti
Messaggi: 46
Città: Rimini
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
Aggiornamento installato e ORA SI CHE FUNZIONA A DOVERE!! Prendi il segnale nel giro di pochi minuti in movimento tenendolo con un supporto al vetro
dell'auto, se fermo a piedi nel giro di un minuto scarso!!! Comunque tutte le persone che stavano aspettando l'aggiornamento solo alcune hanno restituito un feedback che secondo me sarebbe utilEE!!!! ma avete ripristinato dopo l'aggiornamento?! Avete seguito quale guida per fare il fix?! Avete attivato o disattivato il GPS assistito dalle opzioni di "Servizi posizione"?!
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Città: Contrada (Av)
Grazie: 2 volte
Dopo aver eseguito l'aggiornamento il GPS, ancora un pò lento nel fix, funziona.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Napoli
Ha ringraziato: 6 volte
Eseguito aggiornamento, tutto ok, il gps si aggancia velocemente ed anche il segnale sullo slot 3G migliorato...problema risolto.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: SIRACUSA
Ha ringraziato: 1 volte
Perfetto, fatto l'aggiornamento su 3 apparecchi uguali. Fix satelliti immediato e livello segnale 3 al massimo.
Grazieeeeeeee
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: cagliarii
Per ripristino impostazioni di fabbrica si intende il "ripristino dei dati predefiniti" dal menu backup e ripristino o qualcos'altro?
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: Cisterna di latina
Ha ringraziato: 1 volte
Saluti a tutti,
possiedo un NGM Miracle ed il GPS non aggancia, posso sapere come fare ad effettuare l'aggiornamento per risolvere il problema?
Grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: scisciano
Purtroppo il problema è stato risolto a metà si collega e dopo 2 min perde il segnale poi si ricollega e lo riperde e così via. Spero che anche questo problema si possa risolvere grazie.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: MATERA
Ha ringraziato: 2 volte
eseguito l'aggiornamento tutto funziona alla meraviglia, risolto sia il GPS sia il segnale 3
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Città: Contrada (Av)
Grazie: 2 volte
Vedi il post dell'assistenza c'è la procedura per l'aggiornamento
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Città: caserta
Originariamente postato da: farik67 Per ripristino impostazioni di fabbrica si intende il "ripristino dei dati predefiniti" dal menu backup e ripristino o qualcos'altro?
Si esatto
(...a differenza di come afferma qualcuno..)se hai appena istallato l'aggiornamento non serve assolutamente a nulla fare il ripristino dati predefiniti
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Città: caserta
Problema non risolto
anche dopo 20 minuti di ricerca il fix non aggancia
dal MENU SERVIZI DI POSIZIONE ho selezionato solo SATELLITI GPS (ma ho fato tentetivi anche con le altre opzioni selezionate)
come programma ho usato il NAVIGATORE preistallato sul terminale e SYGIC
Qualcuno ha suggerimenti VALIDI da darmi
GRAZIE
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: mariap
Originariamente postato da: farik67 Per ripristino impostazioni di fabbrica si intende il "ripristino dei dati predefiniti" dal menu backup e ripristino o qualcos'altro?
Si esatto
(...a differenza di come afferma qualcuno..)se hai appena istallato l'aggiornamento non serve assolutamente a nulla fare il ripristino dati predefiniti
Originariamente postato da: mariap
Problema non risolto
anche dopo 20 minuti di ricerca il fix non aggancia
dal MENU SERVIZI DI POSIZIONE ho selezionato solo SATELLITI GPS (ma ho fato tentetivi anche con le altre opzioni selezionate)
come programma ho usato il NAVIGATORE preistallato sul terminale e SYGIC
Qualcuno ha suggerimenti VALIDI da darmi
GRAZIE
Salve,
ci vediamo costretti ad intervenire invalidando quanto affermato dall'utente "mariap". Come riportato sulla GUIDA all'aggiornamento software,
il ripristino alle impostazioni di fabbrica è NECESSARIO per assicurare il corretto funzionamento.
La corretta procedura è stata ampiamente descritta, e ad ogni cambio di variabile non è assicurato il corretto funzionamento
(da notare infatti che non avendo ripristinato il prodotto, proprio l'utente "mariap", continua a riscontrare problemi).
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Città: caserta
Buonasera,
chiedo VENIA per la mia affermazione sulla inutilita del ripristino dei dati predefiniti ,
non essendo esperto in materia davo per scontato che l'aggiornamento cancellasse di suo tutti i dati.
Comunico di aver esegutio il ripristino ai valori predefiniti come descritto nella guida,
non avendo riscontrato miglioramenti....ho rifatto nuovamente l'aggiornamento avendo l'accortezza di cancellare a priori la scheda di memoria prima di trasferirvi il file di ripristino,
purtroppo il mio cellulare non riesce ad agganciare il fix
attivando il programma di navigazione il logo della ricerca posizione continua a ruotare e il segnale del fix in alto a sinistra del display è intermittente
Cosa posso fare?
Grazie
NGM FORUM
»
MOBILE OPERATOR
»
We Move MIRACLE H3G
»
[We Move MIRACLE H3G] - Problema con GPS (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.