logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


mokusho86 Offline
#1 Inviato : sabato 30 marzo 2013 19:52:21(UTC)
mokusho86


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Bologna

Ciao,

 

non riesco a salvare l'APN per accedere alla connessione dati con bip mobile.

Ho provato mille volte con il mio Smartphone Vanity Smart, ho anche scaricato l'aggiornamento V25, ma è tutto inutile.

Quando accedo all'area dedicata all'APN, imposto i parametri, premo salva...ma NULLA!!!! Non si salva proprio nulla!!!

Mentre l'altra sim (che è nella slot 2) wind si connette.

Come posso fare?

Ho chiamato la Bip e mi ha detto che dipende dal telefono.

Vi prego aiutatemi!!!

Daniela

Modificato dall'utente martedì 2 aprile 2013 17:28:44(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Vanity SMART] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 5 aprile 2013 15:17:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

i parametri per una sorretta navigazione con l'operatore mobile BIP sono già presenti all'interno del dispositivo.

Se avesse modificato tali parametri, le consigliamo di ripristinare i parametri da :

Menu --> Impostazioni --> Wireless e reti --> Reti mobili --> Nomi punti di accesso --> Tasto Menu(Soft key)

--> Ripristina impostazioni predefinite.

Successivamente selezionare l'apn BIP WEB toccando il tondo sulla sinistra, e uscire.

Attivare la connessione dati trascinando verso il basso il menù a tendina, selezionare la SIM BIP

e navigare con il BROWSER.

Se avesse eseguito ulteriori modifiche alle altre impostazioni, le consigliamo di eseguire un ripristino

alle impostazioni di fabbrica. Eseguito il ripristino potrà tranquillamente riprendere dall'inizio del

post.

mokusho86 Offline
#3 Inviato : martedì 9 aprile 2013 19:01:44(UTC)
mokusho86


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Bologna

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

i parametri per una sorretta navigazione con l'operatore mobile BIP sono già presenti all'interno del dispositivo.

Se avesse modificato tali parametri, le consigliamo di ripristinare i parametri da :

Menu --> Impostazioni --> Wireless e reti --> Reti mobili --> Nomi punti di accesso --> Tasto Menu(Soft key)

--> Ripristina impostazioni predefinite.

Successivamente selezionare l'apn BIP WEB toccando il tondo sulla sinistra, e uscire.

Attivare la connessione dati trascinando verso il basso il menù a tendina, selezionare la SIM BIP

e navigare con il BROWSER.

Se avesse eseguito ulteriori modifiche alle altre impostazioni, le consigliamo di eseguire un ripristino

alle impostazioni di fabbrica. Eseguito il ripristino potrà tranquillamente riprendere dall'inizio del

post.

 

Gentilissimo,

 

purtroppo ho già resettato il telefono prima di contattarvi e non riuscivo lo stesso a salvare l'apnd BIP. In pratica ho fatto tutto ciò che è possibile....

In pratica quando vado nella sezione reti mobili/punti di accesso non compare proprio BIP WEB o BIP MMS, a differenza della sim WIND in cui compare.

Mi potrebbe suggerire qualcosaltro, altrimenti sarò costretta o disdire l'opzione BIP oppure a inviarvelo per assistenza.

Grazie,

Daniela

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.