NGM FORUM
»
MOBILE OPERATOR
»
We Move MIRACLE H3G
»
[We Move MIRACLE H3G] - Scarso segnale (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Città: afragola
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
salve,
ho verificato che sul ngm miracle della h3g il segnale della slot-tre non va oltre una tacca di segnale!
invece l'altra slot funziona alle perfezione!
cosa mi consigliate?
saluti
Modificato dall'utente venerdì 31 maggio 2013 09:13:36(UTC)
| Motivo: Non specificato
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: Salerno
Ha ringraziato: 1 volte
Ciao davjde, a quanto pare abbiamo gli stessi problemi, sia con il gps che con la linea 3 umts,( Wind inserita nello slot 2 va a piene tacche), anche a me il segnale della 3 è costantemente su una tacca, diciamo il 90%, due tacche un 10% del giorno. Purtroppo anche facendo spostamenti di località la situazione non è cambiata ad esempio sono stato a Roma domenica ad assistere all'Angelus del Papa Francesco e la tacca non si schiodava dalla prima per tutto il giorno compreso il tratto dell'autostrada, con conseguente dispendio di batteria. Credo che Roma sia molto di più coperta dalla 3 come segnale di Salerno ma nonostante cio' niente. Chiedo all'assistenza quale sia il problema, devo inviarlo in assistenza??? Saluti
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Città: afragola
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Ciao, sinceramente attendo una risposta dal centro assistenza... Credo che stanno valutando il problema!?!... Ho molta fiducia nel prodotto italiano! Fammi sapere...
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1 Città: martellago
Anche io ho il Miracle dalla scorsa settimana. Confermo che RARAMENTE la sim3 arriva oltre la prima tacca, mentre la SIM GSM funziona correttamente. Col mio vecchio cellulare, invece, il segnale 3 arriva a fondo scala.
Immagino sia un problema di firmware, a questo punto.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
abbiamo ricevuto delle segnalazioni in merito. Stanno arrivando i primi sample
dei vari utenti che lamentano queste difficoltà, dando così modo di poter effettuare ulteriori test agli apparati
incriminati. Non appena avremo novità in merito saremo ben lieti di comunicarle.
2 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
Giugiù il 24/03/2013 09:53(UTC),
tino il 25/03/2013 20:16(UTC)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Montelanico
Salve, Anche il mio terminale presenta lo stesso problema con scheda 3 Non va oltre la prima tacca Speriamo che il problema si possa risolvere anche perche la 3 come assistenza fa schifo
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Copertino
Grazie: 2 volte
Salve, stesso problema, anche con il segnale wi-fi. Vorrei segnalare che se dal menù impostazioni reti mobili si va ad impostare in modalità rete "solo GSM" il telefono va in roaming con TIM in 2G e il segnale arriva forte e chiaro. Credo che sia un problema software relativo alla ricezione del segnale 3G UMTS.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Ciao, stesso problema su 2 telefoni. Al negozio tre mi hanno detto che succede su tutti.
Ho verificato l'intensità del segnale su
impostazioni->info telefono->stato->stato sim
ed effettivamente il segnale è più basso rispetto a tim e wind.
Tuttavia confrontando con altro telefono android e scheda tre l'intensità è la stessa anche se le tacche sono tre o quattro, al chiuso e fuori.
Guardando QUI
deduco che è un problema di scala nel software, non dell'antenna.
E scopro anche che mediamente il segnale tre è più basso degli altri, anche se in realtà è comunque buono;
io non ho mai avuto problemi in tal senso.
Modificato dall'utente martedì 26 marzo 2013 12:42:34(UTC)
| Motivo: Modificato link, reso nascosto.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
e un problema sofware secondo me,perche io anch avendo 1 tacca fissa navigo in rete e chiamo senza problemi,e un problema grafico,effettivamente la scheda 3 ha campo,non credo sia un problema di antenna o un problema hardware del telefono. credo che il tutto potra essere sistemato con un aggiornamento di firmware,son fiducioso
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Copertino
Grazie: 2 volte
"Salve, vi comunichiamo che NGM ha ritenuto opportuno rilasciare una nuova versione del firmware, che andrà a migliorare l'esperienza utente di questo prodotto. Entro la prossima settimana sarà quindi possibile effettuare il download del nuovo firmware, che sarà disponibile a questo LINK ." Ciò risolverà il problema del segnale scarso della 3 sulla SIM 1? Grazie.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
confermiamo che con il prossimo aggiornamento sarà risolto anche questo inconveniente.
3 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
tino il 02/04/2013 18:07(UTC),
mimmo78 il 03/04/2013 06:26(UTC),
Anriru il 04/04/2013 22:38(UTC)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Bari
Salve anche io ho lo stesso problema, si sa quando sarà disponibile l'aggiornamento? E dove potrò trovarlo?
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: Messina
Ho anch'io lo stesso problema..ma credo sia una cosa grafica perché il telefono si sente bene in chiamata ed è abbastanza veloce nella navigazione... L'aggiornamento firmware quando sarà disponibile? E si potrà fare direttamente dal terminale?
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: napoli
Ha ringraziato: 1 volte
Anche io con lo stesso problema.. Speriamo in una veloce soluzione
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
è ufficialmente disponibile dal sito NGM, l'aggiornamento per il modello We Move Miracle H3G --> LINK AGGIORNAMENTO
Consigliamo a tutti gli utenti di seguire passo-passo la guida disponibile al seguente --> LINK .
Tutti gli utenti sono invitati ad eseguire l'update del dispositivo.
2 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
tino il 11/04/2013 13:42(UTC),
Parker25 il 11/04/2013 13:46(UTC)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
una volta aggiornato il firmware il telefono ritorna con le impostazioni di fabbrica,cioe perdo tutte le app,foto,video ecc..?
grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Napoli
Ha ringraziato: 6 volte
Con l'aggiornamento rilasciato, tutto ok, segnale slot 3G e GPS funzionano perfettamente.
Grazie NGM
Grado: Membro
Gruppi: Utenti
Messaggi: 46
Città: Rimini
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
Originariamente postato da: ilsarto
una volta aggiornato il firmware il telefono ritorna con le impostazioni di fabbrica,cioe perdo tutte le app,foto,video ecc..?
grazie
Si, certo. Ti fai un backup di tutto e sei okkey! Per me problema risolto per le tacche, ora la visualizzazione è ok!!
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.
NGM FORUM
»
MOBILE OPERATOR
»
We Move MIRACLE H3G
»
[We Move MIRACLE H3G] - Scarso segnale (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.