logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


rosfranchi Offline
#1 Inviato : sabato 30 marzo 2013 15:00:29(UTC)
rosfranchi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: padova

Ho riscontrato un problema nell' inserimento di più destinatari per inviare un SMS. Quando clicco l'icona per aggiungere i destinatari selezionando dall' elenco la funzione mi visualizza la rubrica per un attimo e poi torna alla schermata precedente permettendo solo la ricerca con iniziali e la scelta di un solo nominativo. Se qualcuno Ha riscontrato il problema è conosce la soluzione vi chiedo di aiutarmi o se il centro assistenza ritiene d'intervenire riconoscendo un malfunzionamento degno di considerazione ne sarei contento

Modificato dall'utente martedì 2 aprile 2013 17:16:07(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " nel titolo

friscod Offline
#2 Inviato : giovedì 4 aprile 2013 11:38:28(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Sinceramente io non ho mai avuto questo problema.

Prova a ripristinare e a vedere che cosa succede dopo.

Visto che ci sei poi ti conviene fare anche l'aggiornamento del firmware se non l'hai fatto...

rosfranchi Offline
#3 Inviato : martedì 9 aprile 2013 20:48:12(UTC)
rosfranchi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: padova

Originariamente postato da: friscod Vai al messaggio citato

Sinceramente io non ho mai avuto questo problema.

Prova a ripristinare e a vedere che cosa succede dopo.

Visto che ci sei poi ti conviene fare anche l'aggiornamento del firmware se non l'hai fatto...

fatte tutte le prove possibili ma niente e lo stesso problema è stato riscontrato da un collega con il cellulare appena acquistato.

mt Offline
#4 Inviato : domenica 14 aprile 2013 19:16:19(UTC)
mt


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: ROMA

ciao, provato adesso, non mi fa alcun difetto; consiglio anche io il ripristino a fabbrica.

mscntn Offline
#5 Inviato : giovedì 2 maggio 2013 09:26:38(UTC)
mscntn


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Milano

Buongiorno,

ho anch'io lo stesso identico problema.

L'assistenza non ha nulla da dire?

Grazie.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 14 maggio 2013 15:46:18(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

il malfunzionamento lamentato in questa discussione non è mai stato riscontrato.

Le ricordiamo che tenere aggiornato il proprio dispositivo è comunque una buona regola quindi se non l'avesse già fatto le consigliamo

di aggiornare il suo telefono tramite l'App. "Aggiornamento sistema".

Nel caso in cui dovesse ugualmente riscontrare problemi la invitiamo ad inviare il suo prodotto in assistenza.

Utenti che leggono la discussione
Guest (3)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.