logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Miss Offline
#1 Inviato : mercoledì 12 settembre 2012 15:38:14(UTC)
Miss


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

salve,
ho acquistato lo scorso anno un ngm soap touch, attivando una connessione internet ho riscontrato un problema nella connessione internet ai social network, mi è impossibile accedere a facebook perchè la memoria risulta insufficiente e per quanto riguarda msn e le altre chat mi compare sempre un errore! da due giorni spulcio internet nella speranza di una soluzione ma ho trovato solo gente col mio stesso problema irrisolto, è possibile che non si possa usufruire di una applicazione fornita dallo stesso telefono???

Modificato dall'utente martedì 25 settembre 2012 09:37:46(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 25 settembre 2012 09:34:30(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, ha già effettuato l'aggiornamento firmware del suo telefono? ha configurato correttamente i parametri di rete java?
Che tipo di modello ha? Soap o Soap EVO?
marco___2012 Offline
#3 Inviato : sabato 29 settembre 2012 12:57:04(UTC)
marco___2012


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: la spezia

Salve anch'io ho un NGM SOAP ed ho lo stesso problema: quando apro alcuni siti (LA MAGGIOR PARTE) tramite google mi esce scritto MEMORIA INSUFFICIENTE e quando entro in google mi esce scritto SCIPTS NON SUPPORTATI NEL CONTENUTO e dopo aver selezionato OK mi da la versione di GOOGLE ALLARGATA cosa che prima non faceva. Sarà un caso ma da quando mi esce GOOGLE VERSIONE ALLARGATA mi dà anche il problema MEMORIA INSUFFICIENTE. Ho provato ad aggiornare il firmware ma niente. Ringrazio anticipatamente. Aspetto vostre notizie.
roberto62 Offline
#4 Inviato : domenica 30 settembre 2012 14:29:43(UTC)
roberto62


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: modena

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Ciao,
ho acquistato lo scorso anno un soap touch (non EVO), attivando recentemente la connessione internet WIND ho riscontrato i seguenti problemi: ho configurato il telefono con i parametri indicati sul sito, ma tentando la connessione si apre una finestra con scritto SCRIPTS NON SUPPORTATI NEL CONTENUTO, schiacciando OK appare la pagina GOOGLE in versione allargata; cercando comunque di navigare appare la finestra MEMORIA INSUFFICENTE. Ho eseguito l'aggiornamento FIRMWARE ma non è cambiato nulla. leggendo i vostri forum consigliate di configurare i parametri java; come si fà? ammesso che il problema sia quello.
Vorrei segnalarvi, inoltre, che nelle istruzioni di configurazione SOAP scaricabili dal sito NGM al passo C paragrafo ii. le voci 6 - 7 - 8 non ci sono tra le configurazioni del telefono di conseguenza non è attivabile come previsto al paragrafo iii.
In attesa di un gentile riscontro ringrazio anticipatamente.

Modificato dall'utente martedì 16 ottobre 2012 13:35:49(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

 1 utenti hanno ringraziato roberto62 per questo utile messaggio
raul il 03/10/2012 11:47(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 16 ottobre 2012 16:02:14(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ci permettiamo di ricordare che il modello SOAP, come altri, non è uno smartphone

ma un feature phone e che quindi non può supportare funzioni tipiche di altri tipologie di apparecchi.

Questo prodotto offre infatti un'esperienza di navigazione apprezzabile principalmente

con i cosi detti siti "mobili", che si contraddistinguono per la compatibilità con il traffico wap.

Una possibile soluzione è l'installazione di un applicativo java "OPERA MINI" di terze parti, del quale però non

possiamo garantire la compatibilità nè offrire supporto.

Per quanto le configurazioni grazie per la segnalazione, a breve uscirà un errata corrige

per la guida. I parametri 6-7-8 esistono ma li può trovare da:

MENU --> Servizi --> WAP --> Impostazioni --> Profili ->

WIND WAP --> Mostra profilo --> Tipo di connessione.

Ricordiamo inoltre che i telefoni NGM hanno già al loro interno le configurazioni MMS e WAP

per i gestori più diffusi sul territorio italiano, ed è quindi sufficiente selezionare l’operatore da

voi attualmente utilizzato secondo questi step:


- MMS: Menù- > MMS - > Impostazioni MMS - > Seleziona SIM - > Selezionare il Profilo MMS dell’operatore utilizzato e attivarlo.

- WAP: Menù -> Connettività - > WAP - > Impostazioni -> Seleziona SIM - >Selezionare il Profilo WAP dell’operatore utilizzato e attivarlo.




Modificato dall'utente lunedì 20 maggio 2013 09:35:01(UTC)  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
roberto62 il 16/10/2012 17:04(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.038 secondi.