logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Fabrizio Alba Offline
#1 Inviato : mercoledì 26 settembre 2012 12:48:00(UTC)
Fabrizio Alba


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Lonate pozzolo

Ha ringraziato: 2 volte
Come è possibile attivare il led di notifica ricezione messaggi o e mail sul legend?a telefono in stand by e display spento solo il tono audio indica la ricezione di qualcosa....se si perde il suono occorre sbloccare il display per controllare le ricezioni.
Grazie mille Fabrizio

Modificato dall'utente mercoledì 7 novembre 2012 17:48:32(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 26 settembre 2012 14:01:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, il modello Legend non ha il LED di notifica.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Fabrizio Alba il 26/09/2012 14:13(UTC)
AndreaDuni Offline
#3 Inviato : mercoledì 26 settembre 2012 14:52:36(UTC)
AndreaDuni


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Cagliari

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 4 volte in 3 messaggi
Originariamente postato da: NGM ASSISTENZA Vai al messaggio citato
Salve, il modello Legend non ha il LED di notifica.


Aggiungo che avendo sistema operativo Android, si trovano vari programmi sul Google Play Store (tipo NoLed) che sopperiscono a questa mancanza tra l'altro molto comune negli smartphone moderni (anche il galaxy s è sprovvisto di led).
 2 utenti hanno ringraziato AndreaDuni per questo utile messaggio.
Fabrizio Alba il 26/09/2012 15:10(UTC), firemax il 04/10/2012 13:45(UTC)
Legend Offline
#4 Inviato : giovedì 4 ottobre 2012 10:18:18(UTC)
Legend


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Prato

Originariamente postato da: AndreaDuni Vai al messaggio citato
Originariamente postato da: NGM ASSISTENZA Vai al messaggio citato
Salve, il modello Legend non ha il LED di notifica.


Aggiungo che avendo sistema operativo Android, si trovano vari programmi sul Google Play Store (tipo NoLed) che sopperiscono a questa mancanza tra l'altro molto comune negli smartphone moderni (anche il galaxy s è sprovvisto di led).


No Led non funziona per le chiamate perse sulla seconda Sim, inoltre associato a notifiche che riguardano app come WhatsApp, chiede di abilitare un' opzione sulla privacy che non sono riuscito a trovare.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 11:21:04(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto + ultimi post fuori tema.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.066 secondi.