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stefa Offline
#1 Inviato : mercoledì 19 settembre 2012 15:59:14(UTC)
stefa


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salve, ho acquistato questo prodotto 15 giorni fa. Ho inserito le mie due sim , sim1 gestore 3 e sim2 gestore vodafon. I primi giorni sembrava funzionare tutto bene anche se, da subito, spesso il telefono perdeva la rete di entrambi i gestori o perdeva la connessione 3g. La soluzione a questo era spegnere e riaccendere il telefono. Dopo qualche giorno però oltre a questo il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo mentre lo sto usando, o quando è in carica, o quando è inutilizzato e semplicemente appoggiato sul tavolo. Inoltre quando faccio una chiamata, spesso dopo pochi minuti salta la linea. Ho effettuato il vostro aggiornamento ma non è cambiato NIENTE!!! Prima di portarlo in assistenza volevo sapere se potrebbe essere un difetto del MIO o è una cosa comune che potrà essere risolta con un ulteriore aggiornamento???? E' possibile sia un problema della sim gestore 3? (leggevo che l'aggiornamento risolveva i problemi con wind)
vi ringrazio in anticipo. Uso il telefono per lavoro ed è davvero un problema questo continuo riavviarsi e quindi non essere rintracciabile.

Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 11:00:14(UTC)  | Motivo: Non specificato

stefa Offline
#2 Inviato : lunedì 24 settembre 2012 10:19:55(UTC)
stefa


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Scusate.... il telefono è sempre peggio.... si continua a bloccare... come faccio per avere delle risposte o informazioni? qualcuno sa se posso mandare un e-mail all'assistenza? a che indirizzo??
grazie mille a chiunque mi può aiutare!!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 24 settembre 2012 15:45:58(UTC)
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Salve, in questo caso le consigliamo di effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, cancellando anche il contenuto della micro sd.

Se così facendo il telefono continua a riavviarsi, deve procedere con l'invio del dispositivo in assistenza compilando il form presente a questa PAGINA
stefa Offline
#4 Inviato : martedì 25 settembre 2012 10:02:00(UTC)
stefa


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grazie mille per la risposta! avevo già ripristinato le impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento. SE mai riuscirò a riaccenderlo... (da qualche ora non si riaccende e se lo metto in carica non da segni di vita.... ) ci riproverò...
Un ultima cortesia.... è meglio inviarlo a voi direttamente come mi avete suggerito o e meglio che torno al negozio (UNIEURO) e lo faccio mandare da loro?

grazie ancora

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 25 settembre 2012 10:51:37(UTC)
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Le consigliamo di effettuare la procedura in maniera privata.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 16:43:19(UTC)
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Salve stefa

ha risolto la questione?

Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 10:55:55(UTC)  | Motivo: Non specificato

stefa Offline
#7 Inviato : sabato 20 ottobre 2012 08:37:46(UTC)
stefa


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Buongiorno, la ringrazio per l'interessamento ma purtroppo ho brutte notizie.. come mi avete consigliato ho mandato subito il telefono al vostro centro assistenza che me lo ha rispedito dopo 3 giorni dicendo che aveva passato tutti i test e che il telefono non aveva nulla... Lo stesso giorno che mi è stato riconsegnato ha ricominciato a riavviarsi da solo e perdere spessissimo la rete... Ho contattato l'assistenza che mi ha detto di rispedirlo.... Purtroppo ho comprato il telefono il 04 settembre e a oggi non sono ancora riuscita ad utilizzarlo... E,come ho già detto,questo mi provoca notevoli disagi soprattutto per il lavoro.. Spero me lo rispediscano presto... anzi spero mi venga sostituito a questo punto... perchè probabilmente è un difetto del mio... Cosa ne pensate? Non ho capito se è una cosa che succede anche ad altri... IN ATTESA DI NOTIZIE DEL MIO TELEFONO.. Resto comunque fiduciosa, sicura della serietà del vostro marchio, unico credo a permettere un contatto diretto tra utenti e assistenza. Grazie mille!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 09:07:02(UTC)
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Salve,

è sicura che il la prima volta il telefono sia stato inviato al CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ?

Siamo comunque certi che il tutto si risolverà per il meglio.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : venerdì 2 novembre 2012 10:31:07(UTC)
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Salve stefa,

possiamo chiudere?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#10 Inviato : martedì 6 novembre 2012 11:00:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Chiudiamo per argomento risolto



P.S.:L'utente non ha fatto comunicazione dopo il sollecito.
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