logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


giobacco Offline
#1 Inviato : mercoledì 19 settembre 2012 20:17:36(UTC)
giobacco


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 62
Italia
Città: pesaro

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Salve, potreste dirmi se esiste una combinazione tasti o codice per riavviare il Legend (non il reset impostazioni) in modo da evitare di spegnere, attendere e riaccendere?
Grazie mille!

Modificato dall'utente martedì 23 ottobre 2012 16:24:42(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

AndreaDuni Offline
#2 Inviato : sabato 22 settembre 2012 18:31:07(UTC)
AndreaDuni


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Cagliari

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 4 volte in 3 messaggi
Originariamente postato da: giobacco Vai al messaggio citato
Salve, potreste dirmi se esiste una combinazione tasti o codice per riavviare il Legend (non il reset impostazioni) in modo da evitare di spegnere, attendere e riaccendere?
Grazie mille!


Ciao giobacco,
visto che nessuno ti ha risposto provo io.

sul galaxy s il riavvio si fa tenendo premuto il tasto di accensione fintanto che non vedi la scritta di riavvio. Prova così e dicci se va.

A giorni (spero non tanto) sarò anche io un Legend utente e intanto mi leggo le vostre osservazioni.

Ciao
giobacco Offline
#3 Inviato : lunedì 24 settembre 2012 14:50:56(UTC)
giobacco


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 62
Italia
Città: pesaro

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Ciao, anche io provengo da galaxy s ma così non va. Comunque il passaggio al Legend è stato in MEGLIO!!! ;)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 16:24:23(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

la modalità di riavvio non è supportata su questo prodotto



Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.040 secondi.