logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


salva00 Offline
#1 Inviato : lunedì 17 settembre 2012 13:49:45(UTC)
salva00


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 24
Italia
Città: rodengo saiano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
E' il terzo modello di NGM che acquisto, ho notato che se ricevo un sms da un numero che si trova nell'area privè il telefono non vibra ma emette solo il suono di ricezione e nemmeno si illumina cosa che invece sia il Bolt che il Voyager fanno. Sbaglio qualcosa o è proprio così?
Grazie

Modificato dall'utente martedì 30 ottobre 2012 09:02:47(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 18 settembre 2012 15:36:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso non sbaglia niente; pur essendo tre modelli NGM le impostazioni dell'area privè possono variare.
Il modello Blade infatti offre la sola modifica "ON o OFF" della voce "Tono SMS Privè".
salva00 Offline
#3 Inviato : mercoledì 19 settembre 2012 07:55:12(UTC)
salva00


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 24
Italia
Città: rodengo saiano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Non è possibile da parte Vs una modifica al software in quanto acquistando un telefono si guardano le caratteristiche principali ma è praticamente impossibile verificare prima dell'acquisto se un cellulare ha certe funzioni in quanto sulle schede di presentazioni disponibili nei negozi non vengono riportati i dettagli e magari nella scelta di un telefono lo si paragona ad un altro guardando le caratteristiche principali se ha il wi fi, il bluetooth e altre funzioni ma non si riesce a verificare i dettagli ad esempio se togliendo la suoneria vibra e si illumina l'area privè.
Grazie.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 30 ottobre 2012 09:02:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.050 secondi.