logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


miciovf Offline
#1 Inviato : venerdì 14 settembre 2012 16:43:11(UTC)
miciovf


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Italia

Ha ringraziato: 6 volte
Buongiorno,vorrei importare alcune suonerie e canzoni da utilizzare come suonerie personalizzate per alcuni contatto o gruppi
ma non trovo la cartella in cui copiarli per poi averli disponibili nell'elenco apposito dove trovo solo le suonerie NGM.
Grazie

Modificato dall'utente lunedì 5 novembre 2012 18:54:27(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 25 settembre 2012 16:25:36(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, per utilizzare una traccia personalizzata come suoneria di un contatto, può creare una qualsiasi cartella (ad es. musica) all'interno della micro SD ed inserire i propri file al suo interno.

Dopo di che deve entrare nel menu principale e selezionare l'applicazione Musica, che le farà visualizzare i nuovi file inseriti.

Selezioni e tenga selezionato per alcuni secondi il file che vuole aggiungere alle suonerie e le comparirà un piccolo menu di possibili azioni.

Scelga "Usa come suoneria" e prema quindi "Sim1", e se torna in:

Contatti --> Selezionare contatto da modificare --> Opzioni --> Suoneria --> Troverà nella lista le nuove tracce precedentemente selezionate.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 18:54:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.