logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


gianni del biondo Offline
#1 Inviato : martedì 26 febbraio 2013 12:18:43(UTC)
gianni del biondo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: firenze


Buongiorno,ho un wemove legenda 2 da circa 3 mesi e mi trovo benissimo,, l'unico problema che ho e' che non riesco a visualizzare le partite con Pass Calcio Vodafone.
Ho contattato diverse volte i centri assistenza della Vodafone, i quali mi hanno sempre risposto che è tutto ok, e secondo loro è qualche limitazione /blocco del telefono.
Grazie per l'aiuto

Modificato dall'utente martedì 26 febbraio 2013 18:09:57(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + Titolo errato

friscod Offline
#2 Inviato : mercoledì 27 febbraio 2013 12:13:08(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Anche io ho lo stesso problema.

 

Ho fatto uno screen di quello che visualizzo, magari può essere utile all'assistenza...

 

Vodafone Calcio

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : mercoledì 27 febbraio 2013 18:46:54(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

come già detto più volte in questo Forum non possiamo fornire supporto su applicazioni di terze parti.

Quello che possiamo comunque consigliare è di mettersi in contatto direttamente con lo sviluppatore dell' App come spiegato QUI.

friscod Offline
#4 Inviato : giovedì 28 febbraio 2013 12:41:58(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Ho dato un occhio alle recensioni di questa App. nel Play Store e sembra essere una vera sola !

Non va a nessuno !

Ma che l'hanno messa a fere un App che non funziona quelli di Vodafone? Mah...

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.