logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


lucafzx Offline
#1 Inviato : giovedì 21 febbraio 2013 23:59:13(UTC)
lucafzx


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

Il telefono non effettua più la rotazione,ho controllato sia lo slesh di rotazione automatica che in alto il pulsante rotazione,devo effettuare il ripristino?

Modificato dall'utente martedì 12 marzo 2013 18:22:25(UTC)  | Motivo: Non specificato

ilFerra Offline
#2 Inviato : venerdì 22 febbraio 2013 10:27:19(UTC)
ilFerra


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 42

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Prova, sicuramente male non ti fà

lucafzx Offline
#3 Inviato : venerdì 22 febbraio 2013 13:13:29(UTC)
lucafzx


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

Nulla ho backup e per finire ripristino,

ho notato che il sistema rotazione c'è come applicazione a pagamento,è solo un mio difetto?

devo mandarlo in assistenza?

fatemi sapere grazie

ilFerra Offline
#4 Inviato : venerdì 22 febbraio 2013 15:17:09(UTC)
ilFerra


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 42

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Come scusa?

Non è che da quello che hai scritto si capisca molto sinceramente...

Che vuol dire che il sistema rotazione c'è a pagamento?

Io comunque non ho mai lamentato questo tuo problema, secondo me hai messo mano a qualcosa e ora non ti và.

Forse effettivamente ti conviene chiamare l'assistenza....

lucafzx Offline
#5 Inviato : venerdì 22 febbraio 2013 17:48:36(UTC)
lucafzx


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

non c'è molto da capire,la rotazione non funziona,non sò cosa intendi tu dicendo  aver manomesso!!

sono solo due le optioni di rotazione una nelle impostazioni,l'altra sopra nel pannello;

per il discorso applicazioni ho provato a scaricare e c'è una a pagamento ma credo che serva per i telefoni che non prevedono questa rotazione;

cmq aspetto risposte dall'assistenza e aggiorno il problema,mi fò piacere che non hai questo inconveniente,ma aoltre questo mi trovo benissimo col telefono,

è quello cher cercavo!!!!!!!!!!!!!!mi ci trovo più che bene

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : lunedì 25 febbraio 2013 17:23:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

da quello che abbiamo potuto leggere,

le consigliamo l'invio del prodotto in assistenza

mediante la compialzione del form on-line che trova QUI.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : martedì 12 marzo 2013 18:22:09(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.