logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


archilog Offline
#1 Inviato : domenica 17 febbraio 2013 17:23:08(UTC)
archilog


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

salve,

volevo chiedere come mai i telefoni NGM sono tra i pochi non compatibili con il sistema Bluetooth della Volvo, ( http://www.volvocars.com...th/Pages/Bluetooth1.aspx ) ho una V50 e purtroppo non posso utilizzare il sistema vivavoce integrato della mia auto perchè non riconosce il mio NGM Atlantis, telefono stupendo ma penalizzante per alcune applicazioni.

X favore potete aiutarmi ? Grazie

Modificato dall'utente mercoledì 20 febbraio 2013 17:11:00(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 20 febbraio 2013 17:12:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve, in questo caso le consigliamo di leggere il paragrafo "Ho problemi a connettere il mio telefono NGM al Bluetooth della mia auto. Perché?

presente nella sezione FAQ.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.023 secondi.