Salve.
Ho comprato il cellulare Stealth circa 4 mesi fa in un negozio della grande distribuzione della provincia di Udine.
Sullo stesso ho installato una memoria micro sd esterna di 4 gb. Sembra che il telefono riconosca la memoria esterna, in quanto sul display appare l'icona blu con la T ed andando a verificare la memoria (menù - multimedia - documenti) appaiono le due memorie (telefono - totale 9,4M e sceda memoria - totale 3,7g).
Ma quando vado a memorizzare qualcosa sulla memoria sd (foto o video fatti con il cellulare, registrazione audio sempre fatto con il telefono, mms o qualunque altro file), ciò non avviene. E' come se la micro sd non esistesse.
Ho effettuato anche la seguente operazione: menù, impostazioni, telefono, archivia su sd "on", ma senza ottenere alcun risultato.
Se però utilizzo la memoria del telefono (non la micro sd) tutto funziona regolarmente.
E' un problema relativo alla micro sd che magari non sia compatibile con il telefono (ho provato anche con un'altra sd con lo stesso risultato) oppure potrebbe essere un probela del telefono.
Il telefonino funziona perfettamente in tutte le altre sue funzioni.
Ringrazio.
Giuseppe.
Modificato dall'utente mercoledì 20 febbraio 2013 16:02:58(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[STEALTH] - " + titolo errato