logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


2plmmaledetto Offline
#1 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2013 13:49:33(UTC)
2plmmaledetto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: collegno

Salve a tutti...quando cerco di scattare una foto con il mio bolt...mi da il rumore dell'otturatore ma poco dopo lo scatto stesso invece di salvarla e di predisporsi per un eventuale nuovo scatto mi esce il messaggio  ERRORE DI PROGRAMMA  e non salva nessuna foto...come mai?  Grazie!

Modificato dall'utente mercoledì 30 gennaio 2013 16:03:02(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[BOLT] - " + titolo errato

2plmmaledetto Offline
#2 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2013 17:24:14(UTC)
2plmmaledetto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: collegno

Originariamente postato da: 2plmmaledetto Vai al messaggio citato

Salve a tutti...quando cerco di scattare una foto con il mio bolt...mi da il rumore dell'otturatore ma poco dopo lo scatto stesso invece di salvarla e di predisporsi per un eventuale nuovo scatto mi esce il messaggio  ERRORE DI PROGRAMMA  e non salva nessuna foto...come mai?  Grazie!

ringrazio il centro assistenza per la modifica sul titolo...puo aiutarmi anche sul perche di questo messaggio di errore?  Grazie!

2plmmaledetto Offline
#3 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 20:09:13(UTC)
2plmmaledetto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: collegno

Accidenti il centro assistenza risponde a tutti ma sulla mia domanda forse ha qualche difficoltà....
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 18 febbraio 2013 15:55:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso semplicemente le consigliamo l'invio del prodotto in assistenza, seguendo una delle procedure 

descritte nel sito NGM oppure direttamente QUI.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.