logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


carcer19 Offline
#1 Inviato : sabato 2 febbraio 2013 11:40:40(UTC)
carcer19


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 23
Italia
Città: cuneo

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Letto da questo forum la disponibilità a nuovo aggiormamento e seguito le indicazioni.

Mi chiede di fare backup, lo inizio poi interrompo perchè ci impiega troppo (ho un account aziendale e penso mi stia anche copiando quei contatti). Torno indietro, ma quando vado di nuovo sulla app Aggiornamenti mi viene una schermata tutta nera.  ?????

Cosa posso fare? Ho visto che il problema c'è stato anche con il Legend 2. Spero di non dover ripristinare il tutto perdendo i dati.

Attendo, spero, celere risposta.

Grazie

Modificato dall'utente giovedì 7 febbraio 2013 18:14:47(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND XL] - " + Titolo errato

James Offline
#2 Inviato : sabato 2 febbraio 2013 17:04:20(UTC)
James


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Genova

Buongiorno, ieri ho eseguito l'aggiornamento, ho scaricato il file poi ho fatto il backup dei dati alla fine (quelli dei contatti 5 vcf con lo stesso contatto, e non tutti contatti del telefono) non ho potuto installare il nuovo firmware la schermata è diventata nera senza alcune indicazione di installazione. Quando apro la app di aggiornamento non compare nulla solo schermata nera, lo stesso se vado in impostazioni/info sul telefono/aggiornamento del sistema. Ho provato a spegnere il telefono e riaccenderlo invano. Preciso che il telefono funziona perfettamente ma senza aggiornamento sistema operativo. Come posso ripristinare la funzionalitò della app di aggiornamento per poter nuovamente aggiornare il firmware (forse nell'aggiornamento è previsto l'esportazione dei contatti?). Grazie e saluti.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 4 febbraio 2013 17:56:24(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non abbiamo mai avuto segnalazioni di questo tipo, ringraziamo comunque per la collaborazione

che ci state fornendo.

Abbiamo effettivamente constatato questo bug e abbiamo passato la segnalazione al reparto

competente, non appena ci saranno delle novità verranno ufficializzate.

Vogliamo comunque ribadire che la corretta procedura per il rifiuto del backup è premendo

il tasto "Annulla" e non tornando indietro con il tasto virtuale.

Detto ciò, un possibile metodo per ovviare a questa difficoltà è:

  Menu --> Impostazioni --> Applicazioni --> (dal menu in alto scorrere verso sinistra) TUTTO --> 

  --> Scorrere fino ad Aggiornamento sistema --> Premere su Cancella dati --> OK.

Da Menu aprire nuovamente l'App. Aggiornamento ed aggiornare il sistema.

carcer19 Offline
#4 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 12:02:20(UTC)
carcer19


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 23
Italia
Città: cuneo

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Grandi!

Aggiornamento riuscito seguendo le istruzioni indicate, senza effettuare nessun reset.

Ultimo dubbio: ma il backup è possibile farlo solo in fase di preaggiornamento? Diversamente non vedo tasti di avviamento.

Grazie

Gis Offline
#5 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 12:51:12(UTC)
Gis


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Puppano

Domani ritirerò il Legend XL, è consigliabile verificare prima tutte le funzionalità e poi fare l'aggiornamento?
Il nuovo aggiornamento porta alla risoluzione di qualche problema rilevato nel forum?
Durante l'aggiornamento, è necessario togliere le sim, se dovesse arrivare una chiamata, il cellulare potrebbe rimanere bloccato?

Grazie
James Offline
#6 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 16:07:15(UTC)
James


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Genova

Bungiorno. grazie ho seguite le vostre precise indicazioni, tutto ok.

L'aggiornamento potrebbe cancellare la rubrica telefonica. Fatemi cortesemente sapere come posso salvare la rubrica del telefono sulla SD in quanto la capacità della SIM è insufficiente a contenere la rubrica del telefono, prima di procedere all'aggiornamento di sistema Grazie cordiali saluti

 

James Offline
#7 Inviato : giovedì 7 febbraio 2013 18:12:34(UTC)
James


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Genova

Buonasera, ho aggiornato il sistema tutto ok.

Dopo l'aggiornamento ho provato ad esportare da telefono a sd selezionando tutti i contatti. Ha copiato solo un contatto sulla sd e non quelli selezionati!

Grazie saluti

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : giovedì 7 febbraio 2013 18:14:35(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per OFF-TOPIC

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.063 secondi.