logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Alberto Offline
#1 Inviato : lunedì 21 gennaio 2013 14:04:59(UTC)
Alberto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Albignasego

Buongiorno, non riesco più a cambiare i toni di notifica per l'arrivo delle email. Selezionando un nuovo tono e confermando con ok non viene salvata la modifica

Modificato dall'utente venerdì 22 marzo 2013 15:45:55(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND XL] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 16:22:07(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

qual'è l'esatta procedura che esegue per impostare il tono di notifica?  (Es: Menù->Impostazioni...)

Modificato dall'utente mercoledì 23 gennaio 2013 16:24:15(UTC)  | Motivo: Non specificato

Alberto Offline
#3 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 23:57:49(UTC)
Alberto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Albignasego

Da email account : Impostazioni. -> (scelgo un account) -> scegli suoneria -> ( nome suoneria) -> ok

Ma rientrando subito dopo il sistema non ha registrato la modifica
Lambru Offline
#4 Inviato : mercoledì 6 febbraio 2013 12:50:01(UTC)
Lambru


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 17
Italia
Città: milano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

A me sinceramente ha sempre funzionato bene.

Io ti consiglierei di guardare meglio nelle impostazioni...

Comunque visto che è uscito l'aggiornamento ti consiglio di farlo.

Alberto Offline
#5 Inviato : giovedì 7 febbraio 2013 11:39:12(UTC)
Alberto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Albignasego

Niente da fare. Scaricato aggiornamento ma la situazione non cambia
ilFerra Offline
#6 Inviato : mercoledì 13 febbraio 2013 10:36:34(UTC)
ilFerra


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 42

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Io ti consiglio un ripristino

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : martedì 12 marzo 2013 18:24:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

L'inattività di questa discussione ci fà percepire la risoluzione del problema.

Chiudiamo quindi per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.098 secondi.