logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


karchopho Offline
#1 Inviato : venerdì 1 febbraio 2013 12:41:19(UTC)
karchopho


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14

Ha ringraziato: 3 volte

salve a tutti.

come già segnalato, dopo l'ultimo aggiornamento firmware sembrano esserci degli sporadici problemi di ricezione che prima non si presentavano.

oggi ho purtroppo constatato un problema sulla sim2 (al momento TIM): nonostante l'indicatore segni il segnale massimo, provando a chiamare il numero risulta irraggiungibile. ho notato che disattivando e riattivando la sim il problema scompare (per quanto tempo non saprei dirlo) per poi ripresentarsi a distanza di tempo.

grazie

Modificato dall'utente lunedì 18 febbraio 2013 16:32:47(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move EXPLORER] - " + titolo errato

karchopho Offline
#2 Inviato : giovedì 7 febbraio 2013 08:38:26(UTC)
karchopho


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14

Ha ringraziato: 3 volte
ho fatto qualche altra prova.

il problema si presenta quando è attiva la connessione dati sulla sim1. se la connessione è wireless o il telefono non è in connessione dati, il problema non si presenta.
confermo che disattivando e riattivando la sim2 (impostazioni -> gestione SIM) il problema scompare per una manciata di minuti.

grazie

karchopho Offline
#3 Inviato : lunedì 11 febbraio 2013 19:21:11(UTC)
karchopho


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14

Ha ringraziato: 3 volte

nessuno con lo stesso problema? Sorpreso

l'assistenza ngm ha potuto riscontrare il problema?

grazie

franci13 Offline
#4 Inviato : lunedì 18 febbraio 2013 00:57:58(UTC)
franci13


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

ho avuto un problema si mile anche io con la connessione dati attiva non riuscivo a chiamare e cadeva la linea, l'ho mandato in assistenza hanno cambiato le antenne interne e adesso funziona.

quello l'hanno risolto il navigatore invece no.. :D

Originariamente postato da: karchopho Vai al messaggio citato

nessuno con lo stesso problema? Sorpreso

l'assistenza ngm ha potuto riscontrare il problema?

grazie

karchopho Offline
#5 Inviato : martedì 19 febbraio 2013 17:12:32(UTC)
karchopho


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14

Ha ringraziato: 3 volte

non so se è il mio caso. con la connessione attiva riesco ad effettuare chiamate con qualunque delle due sim e senza che cada la linea, ma non posso ricevere chiamate sulla sim2

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.035 secondi.