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dennice Offline
#1 Inviato : martedì 20 novembre 2012 09:43:02(UTC)
dennice


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Buongiorno mi è capitato per la seconda volta che il cellulare una volta andato in stand-by al momento dello sblocco non si accendeva più (neanche premendo il tastino per più di 5 secondi).Ho dovuto rimuovere la batteria, reinserirla e di li poi è ripartito. E' successo a qualcun'altro.
saluti

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 17:34:04(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 20 novembre 2012 10:53:04(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta

tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono.

Per far questo dovrà così procedere:


Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Dati personali->Ripristino dati predefiniti->

->Cancella scheda SD (selzionare)->Ripristina telefono->Cancella tutto


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

Nel caso in cui anche dopo il ripristino (senza l'uso di App. di terze parti) dovesse lamentare ancora questo tipo di problema,

sarà consigliabile l'invio del prodotto in assistenza.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 17:33:51(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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