logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


dario.co Offline
#1 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 13:11:29(UTC)
dario.co


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: bari

buongiorno, ho un problema sul mio legend.
Ci sono alcuni momenti che il cellulare sembra che si blocchi, nn mi fa più visualizzare la rubrica quando faccio la ricerca di un nome...appare il cerchietto che indica che sta effettuando la ricerca ma nn esce nulla, inoltre quando avviene questo vi sono altri problemi:
1) non appaiono più i nomi (già registrati in rubrica) nella cartella degli sms in entrata ed in uscita, ma solo i numeri di telefono...è come se la rubrica sparisse del tutto dal telefono;
2) non rimangono in memoria le telefonate ricevute e quindi i relativi numeri;
3) entrando nella cartella delle chiamate effettuate se provo a far ripartire la chiamata il numero sparisce e nn appare più nulla sul display (rimane tutto nero) anche qui è come se sparisse la memoria.
Praticamente è come se ad un certo punto il telefono si blocchi e perda la memoria...successivamente spegnendo ed accendendo il cell. ritorna tutto alla normalità sino a quando il problema nn si ripresenta...
che problema può essere? come si può ovviare a tutto cio? faccio presente che la rubrica è sincronizzata con gmail va come opzione ho fatto si che si possano visualizzare solo i numeri salvati sul telefono.
attendo una gradita risposta...cordiali saluti.

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 16:48:34(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione postato NON CORRETTAMENTE

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 16:08:50(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta

tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono.

Per far questo dovrà così procedere:


Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Dati personali->Ripristino dati predefiniti->

->Cancella scheda SD (selzionare)->Ripristina telefono->Cancella tutto


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 16:48:22(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.035 secondi.