logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


zxzy Offline
#1 Inviato : mercoledì 21 novembre 2012 20:35:13(UTC)
zxzy


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: fivizzano

salve, ho un problema con la connessione wifi, una volta attivata e inserita la "chiave di autenticazione" che ho nel modem di casa mi dice che questa non è autenticata. Come mai? Per caso la password e la chiave di autenticazione sono due cose diverse? perchè nel modem telecom che ho, non ho nessuna password solo questa chiave, il segnale della connessione è eccellente come mostra il telefono quindi la linea la vede non è un problema di connessione.

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 15:46:12(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

Vargas Offline
#2 Inviato : venerdì 23 novembre 2012 10:35:42(UTC)
Vargas


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 59
Italia
Città: Torino

E' stato ringraziato: 14 volte in 13 messaggi
Originariamente postato da: zxzy Vai al messaggio citato
salve, ho un problema con la connessione wifi, una volta attivata e inserita la "chiave di autenticazione" che ho nel modem di casa mi dice che questa non è autenticata. Come mai? Per caso la password e la chiave di autenticazione sono due cose diverse? perchè nel modem telecom che ho, non ho nessuna password solo questa chiave, il segnale della connessione è eccellente come mostra il telefono quindi la linea la vede non è un problema di connessione.



Ciao zxzy, sai cosa, forse sarebbe meglio riportare qualche dettaglio aggiuntivo?
Per esempio, qual è il modello di router/modem che possiedi? Puoi vederlo direttamente dall'etichetta sotto il modem.
La chiave di autenticazione di cui parli è quella sequenza di cifre riportata sotto la dicitura "WPA"?
Vediamo se riesco ad aiutarti ;-)
zxzy Offline
#3 Inviato : venerdì 23 novembre 2012 13:51:14(UTC)
zxzy


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: fivizzano

sono riuscito a farlo funzionare, graziq cmq ciaoo
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 28 novembre 2012 10:58:27(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

potrebbe scrivere la soluzione?

Questa informazione potrebbe essere utile anche ad altri utenti...

La condivisione delle informazioni è cosa molto importante all'interno di un Forum.

Modificato dall'utente mercoledì 28 novembre 2012 10:59:33(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 15:45:53(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per inattività della discussione

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.084 secondi.