logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


mcfee Offline
#1 Inviato : sabato 19 gennaio 2013 13:47:06(UTC)
mcfee


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: Campobasso

Ha ringraziato: 1 volte

Salve!

ho riscontrato che dopo aver memorizzazto i miei contatti ed impostato la loro visualizzazione in "cognome", quando effettuo una chiamata di un qualsiasi mio contatto e poi vado a verificare le chiamate effettuate, queste ultime mi risultano visualizzate in altro ordine e cioè per nome e non più per cognome.

Penso che sia una cosa molto scomoda per chi come me seleziona i suoi contatti in ordine di cognome e pertanto vi chiedo se si può fare qualcosa per correggere tale cosa?

grazie

Modificato dall'utente lunedì 21 gennaio 2013 11:08:30(UTC)  | Motivo: Mancanza di " [We Move WILCO] - " nel titolo

drumex Offline
#2 Inviato : lunedì 21 gennaio 2013 11:39:15(UTC)
drumex


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 35
Uomo
Italia
Città: Vicenza

E' stato ringraziato: 10 volte in 6 messaggi

Buongiorno,

penso che questa sia una funzione implementata in Android..

Ora io non ho altri device da verificare, ma la gestione delle chiamate è appunto ottimizzata dal sistema operativo. E' un pò scomoda la cosa in effetti, ma non penso che NGM riesca a modificare tale opzione..

"E' nella crisi che nasce l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie"
A.E.
mcfee Offline
#3 Inviato : venerdì 25 gennaio 2013 09:13:29(UTC)
mcfee


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: Campobasso

Ha ringraziato: 1 volte

Salve Drumex.

Su altri dispositivi con android, questa anomalia non c'è. Secondo me NGM deve effettuare qualche aggiornamento per il wilco per tutte le anomalie riscontrate e le richieste degli utenti (visualizzazione rubrica, funzioni speciali, fotocamera ecc.), infatti, così facendo aumenteranno le performans del dispositivo gratificando ancor di più l'immagine di NGM con tutti i risvolti positivi che potrà avere.

saluti

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.