logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


ducadiangers Offline
#1 Inviato : venerdì 5 agosto 2016 13:40:47(UTC)
ducadiangers


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: roma

non piacendomi il sound' degli auricolari in dotazione ho provato un paio della sony sembrano andare bene anche se devo fare un po' di pressione sul jack per sentire entrambi i padiglioni.

Quindi il vecchio problema che non si potevano usare auricolari aftermarket sugli smartphone NGM e' stato superato sulla nuova serie youcolor?

Modificato dall'utente venerdì 5 agosto 2016 14:44:27(UTC)  | Motivo: Non specificato

Giova Offline
#2 Inviato : venerdì 5 agosto 2016 15:49:47(UTC)
Giova


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 39
Italia
Città: Bologna

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 10 volte in 8 messaggi
Ciao, anche io con gli auricolari Sony e anche di un'altra marca generica non ho alcun problema sul p509. :-)
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2018, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.069 secondi.