logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Consu Offline
#1 Inviato : lunedì 4 luglio 2016 15:51:08(UTC)
Consu


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

Salve, ho comprato da circa due settimane il Dynamic E450 e ho notato che dopo un po' che il telefono è acceso si interrompe senza motivo e senza che me ne accorga la connessione dati nel senso che non scarica più in automatico messaggi whatsapp o mail eccc.. Quando me ne accorgo per farla ripartire sono costretto a mettere la modalità aereo e poi toglierla; così facendo subito si ricollega alla rete dati e mi scarica tutte le mail e i messaggi che erano rimasti in sospeso. Come si evita questo problema fastidioso?

Grazie

Modificato dall'utente martedì 19 luglio 2016 13:46:31(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.091 secondi.