logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


ClaudioM Offline
#1 Inviato : venerdì 7 dicembre 2012 13:10:15(UTC)
ClaudioM


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Roma

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Buongiorno

Ho notato che quando vado a cercare un numero telefonico nella Rubbrica sotto TUTTI (riferito ai contatti) il mio Wilco mi visualizza in ordine alfabetico solamente i numeri registrati nella rubbrica del telefonino (indicando un numero dei contatti relativamente basso). non trovando il numero che ho memorizzato su una delle due SIM, cliccando sull'icona di ricerca (lente di ingrandimento) e digitando una qualsiasi lettera vengono elencati tanti altri numeri (che sono presenti nelle due SIM) che non erano elencati nella rubbrica generale (indicata dalla voce TUTTI) con indicato in basso a sinistra il numeretto delle SIM.

DOMANDA: come riesco a far visualizzare nella rubbrica generale (indicata con la voce TUTTI) tutti i contatti per poterli chiamare direttamente senza passare per la ricerca tramite il testo digitato?

Probabilmente sono poco pratico, ho questo cellulare da una sola settimana. GRAZIE anticipatamente.

Modificato dall'utente giovedì 17 gennaio 2013 09:49:36(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 10 dicembre 2012 16:15:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso le consigliamo di verificare che sia attiva questa impostazione:

Menù->Contatti->TUTTI->TUTTI I CONTATTI

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
ClaudioM il 13/12/2012 12:12(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 09:49:14(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.107 secondi.