logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


stefano-1968 Offline
#1 Inviato : giovedì 22 novembre 2012 09:02:50(UTC)
stefano-1968


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Ponteranica

Ha ringraziato: 4 volte

Buongiorno.
Posseggo un paio di cuffie bluetooth versione v2.1+edr.
Quando faccio la ricerca con il mio explorer, però, non vengono rilevate.
Qualcuno mi può dire come posso risolvere?
Grazie,
Stefano

Modificato dall'utente martedì 15 gennaio 2013 12:22:43(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 28 novembre 2012 10:56:02(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso le consigliamo di leggere il paragrafo "Ho problemi a connettere il mio telefono NGM al Bluetooth della mia auto. Perché?"

(utile anche in questo caso) presente nella sezione FAQ.

Oltre a questo le consigliamo di verificare quali sono i profili Bluetooth richiesti dal suo auricolare per poter funzionare correttamente.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
stefano-1968 il 19/12/2012 11:00(UTC)
stefano-1968 Offline
#3 Inviato : mercoledì 19 dicembre 2012 11:01:06(UTC)
stefano-1968


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Ponteranica

Ha ringraziato: 4 volte

Risolto.

Grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 12:21:20(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2020, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.077 secondi.