logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


boris_como Offline
#1 Inviato : sabato 8 dicembre 2012 13:52:44(UTC)
boris_como


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: como

Ha ringraziato: 1 volte

buon giorno a tutti ho comprato un nuovo quasar da pochi giorni.

ho aggiornato il firmware e ho provato a scaricare le mappe da pc dal sito ngm.

scaricata la mappa italia mi sono accorto che le dimensioni della mappa da scaricare dal telefono e quella del sito sono differenti comunque il mio problema è che non riesco a trasferire le mappe da pc a telefono poiche il tool si blocca.

io ho un win7 home premium.

ho letto tutte le guide e seguito tutti i passaggi ma non riesco a caricare le mappe sul telefono e ho dovuto gia fare il ripristino dei dati 3 volte.

grazie dell'attenzione aspetto vostro cortese riscontro in merito.

Boris_como

Modificato dall'utente martedì 15 gennaio 2013 09:49:15(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move QUASAR] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 14 dicembre 2012 15:33:33(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

le dimenzioni delle mappe sono leggermente dieverse, questo perchè è diversa la gestione di alcuni file tra PC

e telefono, comunque ai fini ultimi dell'utilizzatore questo è del tutto irrilevante.

Non ci risulta alcun tipo di problematica riguardante il software di gestione. Le sue difficoltà di collegamento 

possono dipendere da numerosi fattori. Ad esempio, lei ha controllato la presenza della cartella ".SunaviMapData"

all'interno della micro sd? Può descriversi in maniera schematica come effettua la procedura? Chiaramente più

informazioni ci verranno fornite megliore risulterà il nostro servizio. Ricordiamo comunque che la procedura potrebbe richiedere

svariati minuti e che l'unico modo per vedere se il software stà lavorando è quello di posizionare il mouse nella schermata

del software e vedere il cerchio in movimento (fig. 1). Terminato il processo restituira un pop-up "Copia eseguita"(fig. 2).

 

FIG 1                                                                                       FIG 2

FIG 1FIG 1                                            

boris_como Offline
#3 Inviato : domenica 16 dicembre 2012 20:52:01(UTC)
boris_como


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: como

Ha ringraziato: 1 volte

ringrazio per la cortese risposta ed effettivamente credo di non aver avuto sufficientemente pazienza nel senso che aspettavo che la barra che viene visualizzata sotto la prima immagine si colorasse ma a questo punto ho capito che devo solo aspettare di piu!

riproverò e farò sapere

grazie mille

boris_como Offline
#4 Inviato : lunedì 7 gennaio 2013 18:53:04(UTC)
boris_como


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: como

Ha ringraziato: 1 volte

Funziona tutto correttamente!!

grazie mille

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 09:48:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.042 secondi.