logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


bonaccio Offline
#1 Inviato : lunedì 20 gennaio 2014 15:41:37(UTC)
bonaccio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: CUTRO

Non riesco a importare contatti dal server Gmail su telefono, avendoli erroneamente annullati sul telefono lo stesso anche se viene chiesta la sincronizzazione dei contatti di gmail non li importa, ripeto, dal server di Gmail alla rubrica gmail del telefono.

Grazie

Cordiali saluti.

A distanza di un anno mi si ripresenta il problema. Di nuovo non riesco ad importare i contatti da Gmail anche con sincronizzazione manuale.

 

Grazie

saluti.

Modificato dall'utente lunedì 2 marzo 2015 16:03:44(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + titolo errato

federixarmada Offline
#2 Inviato : martedì 4 febbraio 2014 15:20:20(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Hai provato con la sincronizzazione manuale? Per attivarla vai in menu-> impostazioni-> account google -> Sincronizzazione manuale togliendo e rimettendo il flag oppure con il

menu contestuale.

leonardus2020 Offline
#3 Inviato : giovedì 20 marzo 2014 14:02:34(UTC)
leonardus2020


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: roma

Devo copiare una rubrica di circa 800 nomi da NGM soap a NGM Prime. L'assistenza NGM dà risposte varie. Il problema è selezionare più di una voce sul soap. Anche copiando su SIM 250 nomi, poi non si riesce a gestire il prosieguo

Grazie

Modificato dall'utente mercoledì 28 maggio 2014 08:35:07(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + titolo errato

federixarmada Offline
#4 Inviato : venerdì 28 marzo 2014 18:23:35(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Non credo non esista un "Seleziona tutto" nelle opzioni...Dovresti comunque importarli a mano, perchè non ti entreranno tutti e dovrai fare in due volte.

Altrimenti non puoi utilizzare la Phone suite che si scarica direttamente dal sito e esportare i contatti direttamente in formato .csv?

Segui le istruzioni sul sito http://www.ngmitalia.it/...eSuite_UserManual_IT.pdf

Carlo Malagoli Offline
#5 Inviato : domenica 26 luglio 2015 12:54:04(UTC)
Carlo Malagoli


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Uomo
Italia

E' stato ringraziato: 3 volte in 1 messaggi

Io ho lo stesso problema con il mio forward Prima. I contatti dalla rubrica GMAIL del telefonino passano, attraverso la sincronizzazione automatica, che è sempre abilitata, alla rubrica contatti di GMAIL all'interno dell'account di Google (accedendo da PC al mio account di GMAIL ed aprendo la rubrica vedo i contatti aggiunti nella rubrica dell'account GMAIL del telefonino), ma nel momento che la sincronizzazione li ha passati da telefono ad account di Google, sul telefono scompaiono. Aggiungendo contatti nell'account GMAIL di Google, da PC, quresti non passano al telefonino, pur con la sincronizzazione automatica abilitata.

 

Inutile dire che uso Google e GMail solo perchè ormai hanno monipolizzato il sistema e non se ne può fae a meno, perché per l'affidabilità del servizio, lasciamo perdere.

 

Originariamente postato da: bonaccio Vai al messaggio citato

Non riesco a importare contatti dal server Gmail su telefono, avendoli erroneamente annullati sul telefono lo stesso anche se viene chiesta la sincronizzazione dei contatti di gmail non li importa, ripeto, dal server di Gmail alla rubrica gmail del telefono.

Grazie

Cordiali saluti.

A distanza di un anno mi si ripresenta il problema. Di nuovo non riesco ad importare i contatti da Gmail anche con sincronizzazione manuale.

 

Grazie

saluti.

Carlo Malagoli
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.055 secondi.