logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


sognobn Offline
#1 Inviato : lunedì 8 dicembre 2014 17:56:17(UTC)
sognobn


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Benevento

il segnale GPS del Dynamic Stylo + si interrompe di continuo anche a ciel sereno e con qualsiasi app...anche da solo

vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso probleme e se ha risolto e in che modo o se esistano modalità di ripristino

ringrazio per qualsiasi consiglio venga dato

Modificato dall'utente martedì 9 dicembre 2014 16:48:07(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STYLO+] -" + Titolo non postato correttamente

pelpiero Offline
#2 Inviato : venerdì 12 dicembre 2014 17:47:37(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

Non ho mai avuto problemi a livello di GPS, l'unica cosa che ti posso consigliare è di ripristinare il telefono e di effettaure il primo fix in maniera statica.

Inoltre potresti controllare quello che dicono all'interno dei vari thread del forum. Se attendi posso postarti una guida, se sei interessato.

sognobn Offline
#3 Inviato : venerdì 12 dicembre 2014 20:10:21(UTC)
sognobn


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Benevento

magari..mi sarebbe di grande aiuto...iniziando dal significato di primo fix in maniera statica...
ringrazio anticipatamente
pelpiero Offline
#4 Inviato : venerdì 10 aprile 2015 09:46:31(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

Scasami se non ho proseguito la discussione ma è stato un periodo particolare...

Per primo fix in maniera statica si intende la prima attivazione del gps una volta ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica in maniera statica cioè ferma.

Consiglio che posso darti io è quello di ripristinare il telefono e reinserire nuovamente il tuo account gmail, così potrai tirare giù le applciazioni che avevi installato ed i contatti.

Vai nel menu -> Impostazioni -> Accesso alla posizione --> Attiva satelliti GPS e clicca sopra la scritta --> Attiva Assistenza GPS EPO --> Continua -> Clicca

su Impostazioni EPO -> Metti la spunta su "Download automatico". Questo servo al gps per avere una previsione di dove saranno i satelliti in quel momento, quindi più facile

per reperire il segnale.

A questo punto vai fuori all'aperto con la connessione dati attiva, con tutti gli aggiornamenti eseguiti di tutte le app, e fai partire l'applicazione Maps.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.