logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


box Offline
#1 Inviato : sabato 1 giugno 2013 10:26:15(UTC)
box


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: aosta

Buon Giorno vorrei capire come mai quando accendo il cellulare (ngm atlantis), non riesco più a visualizzare la rubrica i contatti e anche ai messaggi viene solo visualizzato il numero ma non il nome.

Ho provato a spegnere e riaccendere a disattivare la sim e riattivarla ma niente . Come posso fare?

Modificato dall'utente mercoledì 5 giugno 2013 09:06:10(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ATLANTIS] - " + titolo errato

Vargas Offline
#2 Inviato : mercoledì 5 giugno 2013 10:25:29(UTC)
Vargas


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 59
Italia
Città: Torino

E' stato ringraziato: 14 volte in 13 messaggi

Scusami, ma non è che per errore hai eliminato i contatti?! Dove li hai memorizzati? Come ulteriore prova, potresti inserire la sim in un altro telefono

e controllare se sono presenti i numeri.

box Offline
#3 Inviato : giovedì 6 giugno 2013 14:20:07(UTC)
box


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: aosta

No quello ho provato ma i contatti ci sono, però ho notato che quando disattivo la seconda sim è come se andasse in conflitto e non mi apre la rubrica, e non mi fa vedere i nomi e anche se la lascio attiva quando accendo il telefono ci mette un pò a farmi vedere i contatti e fa come se stesse caricando ma ci mette secoli.
Boh staremo a vedere grazie per il supporto comunque buona giornata
Maio Offline
#4 Inviato : mercoledì 25 febbraio 2015 14:09:01(UTC)
Maio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Pisa

Salve,

sul mio WeMove Altantis non riesco a visualizzare la rubrica e, di conseguenza, non visualizzo i numeri dei contatti su Messaggi e non posso utilizzare Telefono (non riesco né a chiamare né a visualizzare il registro delle chiamate).

Avevo già aperto un thread simile ed il supporto mi ha risposto facendo riferimento ad altri thread già aperti, ma che non avevano niente a che vedere col mio problema. Invece il problema è lo stesso del seguente thread:

http://forum.ngm.eu/yaf_postst15986_-We-Move-ATLANTIS----Non-visualizzo-la-rubrica.aspx

Spero di ricevere un aiuto, grazie! 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.