logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Ros Offline
#1 Inviato : domenica 7 dicembre 2014 21:41:23(UTC)
Ros


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia

Salve,

è normale che su questo dispositivo è mancante la funzione in oggetto, o è forse "nascosta" e si può attivare?

Modificato dall'utente martedì 9 dicembre 2014 16:35:28(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward EVOLVE] -" + Titolo non postato correttamente

carlpanos88 Offline
#2 Inviato : mercoledì 10 dicembre 2014 12:42:09(UTC)
carlpanos88


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Non si può attivare la funzione perchè non è nascosta. In andorid stock non esiste il "RIAVVIA", probabilmente hanno seguito la forma di android puro

senza personalizzazioni.

Ros Offline
#3 Inviato : martedì 16 dicembre 2014 14:45:09(UTC)
Ros


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia

Certo,
È singolare che per seguire la forma di Android puro, abbiano rinunciato a inserire una importante funzione presente, se non in tutti, sicuramente nella stragrande maggioranza dei moderni dispositivi, però non hanno rinunciato a inserire, nella versione "pura" e in uno spazio limitato di memoria interna, 3 giochi e altro, che non è possibile disinstallare.
carlpanos88 Offline
#4 Inviato : mercoledì 14 gennaio 2015 15:21:52(UTC)
carlpanos88


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

La funzione riavvia non credo sia paragonabile ai giochi o altro installati sul nostro telefono, inoltre ho anche dei dubbi sulla reale utilità. Con il riavvia una piccola

percentuale di cache rimane sul dispositivo, almeno sul mio vecchio samsung, quindi solitamente ho sempre spento e riacceso il telefono.

Ros Offline
#5 Inviato : mercoledì 14 gennaio 2015 18:16:24(UTC)
Ros


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia

Quindi, in base a quanto dici, tutti gli altri dispositivi del mondo, compresi NGM, in realtà sono provvisti dell'inutile funzione "riavvia sistema", che non serve a nulla....
E chissà quante e quali risorse avranno sprecato gli "stolti" tecnici programmatori, per inserire nei loro sistemi una tale "inutilità".
Saluti
carlpanos88 Offline
#6 Inviato : giovedì 15 gennaio 2015 09:03:43(UTC)
carlpanos88


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Diciamo che hai abbastanza traviato quello che ho detto, considerando il fatto che il mio discorso sulla cache che rimane se riavvii il dispositivo, non

è un fattore soggettivo ma oggettivo. Apparte questo, potrei portarti migliaia di esempi sui paradossi del mondo ma non siamo qui per questo.

Sei liberisso di non accettare quello che ti ho detto, a me non cambia niente, solo che il tuo atteggiamento mi sembra anche poco produttivo ma solo

atto a creare astio. Detto questo mi tolgo dalla discussione e scusami ancora per essere intervenuto con l'intento di offrirti un ulteriore punto di vista

con cui poter vedere la questione. Scusa ancora.

Ros Offline
#7 Inviato : giovedì 15 gennaio 2015 13:39:10(UTC)
Ros


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia

Non vi è nulla di cui scusarsi.
Semplicemente, l'unica risposta plausibile può fornirla solo il Centro Assistenza, il quale, essendo al corrente dell'hardware montato su questo dispositivo ne conosce le eventuali limitazioni.

Modificato dall'utente sabato 17 gennaio 2015 15:12:38(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : venerdì 23 gennaio 2015 16:09:32(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la spiegazione dell'utente carlpanos rispecchia in parte la realtà. Nativamente Android non prevede la funzione "Riavvia dispositivo" ed

il reparto R&D non ha reputato necessario implementarla. Non vi sono alcune limitazioni hardware che ne impediscano l'attivazione, ma 

una semplice scelta progettuale. Abbiamo comunque passato la segnalazione allo stesso reparto che analizzerà ed eventualmente

implementerà nuove versioni con più feature. 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.042 secondi.