logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


seawolf_76it Offline
#1 Inviato : sabato 8 novembre 2014 10:22:49(UTC)
seawolf_76it


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Verona

Ha ringraziato: 1 volte

Salve,

 

ho acquistato da pochi giorni un Xtreme sul quale ho effettuato l'aggiornamento subito dopo averlo acceso (fw: ForwardXtreme_Flashtool_V12_H01_140717).

All'interno sono inserite due sim. Gestore Postemobile nello Slot 1, gestore TRE nello Slot 2.

Successivamente ho installato Viber dal Play Store (versione 5.0.2.12).

Ho collegato un auricolare bluetooth modello Jabra BT2046.

L'auricolare funziona perfettamente se effettuo delle chiamate senza usare Viber.

Viber funziona perfettamente senza l'auricolare bluetooth.

Quando l'auricolare è connesso, se effettuo delle chiamate usando Viber (tramite internet), il cellulare si riavvia

in maniera anomala subito dopo aver effettuato la chiamata.

Su un'altro modello di cellulare, Viber e auricolare bluetooth funzionano perfettamente.

 

Ho provato con entrambe le SIM.

Ho provato a disinstallare e reinstallare Viber.

Ho provato a spostarlo dalla memoria interna alla memoria di massa.

 

Tutte le prove da me effettuate non hanno risolto il problema.

 

Qualche suggerimento?

 

Grazie

rogerxtreme Offline
#2 Inviato : martedì 11 novembre 2014 17:57:56(UTC)
rogerxtreme


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Vedo se riesco a trovare un auricolare BT e faccio una prova anche io.

Hai dato un' occhiata in rete? Perchè non chiedi info anche a Viber direttamente dalla pagina di Google Play -> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.viber.voip?

seawolf_76it Offline
#3 Inviato : mercoledì 12 novembre 2014 09:13:24(UTC)
seawolf_76it


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Verona

Ha ringraziato: 1 volte
Ciao Roger,

Ho provato anche con skype e il cell si comporta allo stesso identico modo.
Ho provato l'auricolare BT su altri due cell di altre marche senza problemi.
Da ricerche su internet nn ho trovato molti aiuti se nn il consiglio di provare con versioni software antecedenti, ma anche smentite da parte di altri utenti, quindi mi sono fermato.
rogerxtreme Offline
#4 Inviato : mercoledì 12 novembre 2014 11:00:47(UTC)
rogerxtreme


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Non saprei cosa dirti, su quale sim hai la connessione dati? Hai fatto un tentativo con il wi-Fi?

seawolf_76it Offline
#5 Inviato : mercoledì 12 novembre 2014 19:20:55(UTC)
seawolf_76it


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Verona

Ha ringraziato: 1 volte

Ciao,

ho fatto un tentativo togliendo entrambe le sim dagli slot ed accedendo ad internet tramite la rete wifi di casa, ma si comporta sempre allo stesso modo.

Ho tentato anche cambiando il tipo di congegno bluetooth, collegando un navigatore che funge da vivavoce, ma niente, stesso comportamento.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 14 novembre 2014 12:43:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ringraziamo tutti gli utenti di questa sezione del Forum per le segnalazioni presenti.

Il reparto R&D è attualmente a lavoro per risolvere sia questo che ulteriori bugs che sono stati riscontrati. 

Compatibilmente con il carico di lavoro e le tempistiche tecniche necessarie,  il problema sarà analizzato ed,

eventualmente, risolto tramite aggiornamento software notificato direttamente dal dispositivo.

La prossima release sarà quindi rilasciata non appena i tempi tecnici lo consentiranno.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
seawolf_76it il 14/11/2014 12:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : mercoledì 24 dicembre 2014 10:22:12(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

consigliamo a tutti gli utenti di aggiornare il propio dispositivo all'ultima release software perchè questo ed

altri bachi sono stati risolti.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.040 secondi.