logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Calliope Offline
#1 Inviato : lunedì 22 dicembre 2014 11:20:02(UTC)
Calliope


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Reggio Calabria

Buongiorno.. Il mio Ngm Active da due ore si è bloccato e non ne vuole sapere di sbloccarsi. Non posso tantomeno spegnere o riavviare; premetto che il telefono è nuovissimo, acquistato da meno di due mesi. Cosa posso fare ?? Help!!! Grazie in anticipo

Modificato dall'utente lunedì 22 dicembre 2014 11:51:36(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward ACTIVE] -" + Titolo non postato correttamente

cangem Offline
#2 Inviato : martedì 23 dicembre 2014 16:16:17(UTC)
cangem


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Per riavviare il dispositivo devi tenere premuto il tasto "Power" per più di 15 sec.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.016 secondi.