logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


stefaneg Offline
#1 Inviato : giovedì 25 settembre 2014 09:42:08(UTC)
stefaneg


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: roma

Buongiorno.

Possiedo un router linksys wag200g che non ha la funzione WPS e quindi non riesco a connettere WI-FI il telefono Racing HD.

Ci sono soluzioni al problema, atteso che ho provato anche a rinominare il cellulare, come suggerito in alcuni forum.

Grazie

Modificato dall'utente giovedì 25 settembre 2014 10:38:18(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward RACING HD] - " + titolo errato

baldix Offline
#2 Inviato : venerdì 26 settembre 2014 10:21:02(UTC)
baldix


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 22

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Ma non è che se un router non ha la funzione di WPS non ti puoi collegare ad internet..

Se vai in Menu --> Impostazioni --> WiFi --> Seleziona la tua connessione --> Digita la password --> Connetti

stefaneg Offline
#3 Inviato : venerdì 26 settembre 2014 20:54:53(UTC)
stefaneg


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: roma

Innanzitutto grazie a Baldix,

Io faccio tutta la procedura come da te descritta. Ottengo la connessione per ipad ed altri smartphone.

Con l'ngm racing HD, inserisco la password ed a schermo visualizzo "Salvato, protetto con wpa2" ma non riesco a navigare. Preciso che in basso a destra c'è un icona con 2 freccie. Premendola appare  un segnale di ricerca con la seguente indicazione. " Press the wi fi protected setup on your router. It may be called "WPS or contain this simbol".

Alla fine della scansione appare la seguente indicazione "Configurazione WPS non riuscita".

Siccome il mio router è datato linksys wag200g ho pensato che il problema fosse il router.

Grazie.

baldix Offline
#4 Inviato : mercoledì 8 ottobre 2014 14:20:56(UTC)
baldix


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 22

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Alle altre reti wi-fi ti connetti senza alcun problema? Prova ad entrare nelle impostazioni del router e disabilitare la protezione WPA e lasciare la rete libera per qualche istante, fai

dei tentativi e tienimi informato.

stefaneg Offline
#5 Inviato : mercoledì 8 ottobre 2014 17:42:37(UTC)
stefaneg


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: roma

L'ho già fatto una sola volta e non sono riuscito. Proverò fare altri tentativi .... magari lasciandola aperta per un pò.

Se riesco ti faccio sapere. 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.