logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Luca_____ Offline
#1 Inviato : mercoledì 24 settembre 2014 12:24:00(UTC)
Luca_____


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Salve,

sono un felice possessore del NGM Forward Xtreme da pochi giorni. Ho però riscontrato un bug che vorrei segnalare.

Se attivo la gesture 'ruota per silenziare' invece di silenziare la suoneria, lo smartphone continua a squillare.

Faccio presente che ho aggiornato lo smartphone alla V12 e che ho provato a spuntare solo l'opzione ruota per silenziare deselezionando le altre e non funziona. Stesso problema me lo fa con la gesture per la sveglia. Invece ho provato le altre e funzionano tutte.

E' un problema del mio smartphone o è successo a qualcun'altro?

Grazie

Luca

Modificato dall'utente mercoledì 24 settembre 2014 13:20:13(UTC)  | Motivo: titolo non postato correttamente

rogerxtreme Offline
#2 Inviato : giovedì 25 settembre 2014 14:28:44(UTC)
rogerxtreme


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Ho attiva questa gesture da quando ho acquistato il telefono e non mi ha mai dato problemi. Fai un tentativo installando Sensor Box for Android, così

puoi verificare il corretto funzionamento dei sensori, magari è solo uno di quello guasto. E' più plausibile che vi sia qualche applicazione in conflitto

con la gesture, quindi dovresti anche ripristinare il dispositivo prima di inviarlo in assistenza.

Luca_____ Offline
#3 Inviato : venerdì 26 settembre 2014 07:48:05(UTC)
Luca_____


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Originariamente postato da: rogerxtreme Vai al messaggio citato

Ho attiva questa gesture da quando ho acquistato il telefono e non mi ha mai dato problemi. Fai un tentativo installando Sensor Box for Android, così

puoi verificare il corretto funzionamento dei sensori, magari è solo uno di quello guasto. E' più plausibile che vi sia qualche applicazione in conflitto

con la gesture, quindi dovresti anche ripristinare il dispositivo prima di inviarlo in assistenza.

 

Ok, era una app che andava in conflitto con la gesture. Ora va tutto bene. Grazie

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.037 secondi.