logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


llluuca Offline
#1 Inviato : domenica 14 settembre 2014 15:47:49(UTC)
llluuca


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Zanè

Buongiorno,

mi chiedevo se è possibile settare l' uscita audio jack in mono.

Utilizzando vari programmi di mixaggio con uno split jack a 2 uscite, vorrei poter effettuare il preascolto di una traccia con l' auricolare senza farla sentire all' altoparlante collegato alla seconda uscita dello split.

con l' uscita altoparlante settata a 0 da programma e modalità cuffia attiva, sento la traccia audio in cuffia (giusto), ma anche su una delle due casse dell' altoparlante, penso perchè il segnale in uscita è in stereo.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie,

Luca

Modificato dall'utente lunedì 15 settembre 2014 13:33:02(UTC)  | Motivo: titolo non postato correttamente

carlpanos88 Offline
#2 Inviato : mercoledì 17 settembre 2014 11:05:28(UTC)
carlpanos88


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Non credo tu possa settare l'uscita in mono, e comunque ti servirebbe a ben poco. Esiste uno split a due uscite, una cuffia e una casse, specifico per ipad ma può funzionare anche con altri dispositivi

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/45714/native-instruments-traktor-dj-cable.html?gclid=CPCuiPP958ACFfMgtAod32gAgg

Considera anche che su un mixer hai due circuiti separati di aplificazione per preascolto e uscita quindi con un semplice split non puoi farlo, mentre quel cavo avrà all'interno

un mini circuito di amplificazione. Per il costo del cavo puoi fare un tentativo XD

llluuca Offline
#3 Inviato : mercoledì 17 settembre 2014 20:15:30(UTC)
llluuca


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Zanè

Premetto che con mixer intendo l' interfaccia del programma eh...
carlpanos88 Offline
#4 Inviato : giovedì 18 settembre 2014 10:01:28(UTC)
carlpanos88


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Immaginavo, io invece intendevo un mixer reale. Ti ripeto che anche se ci fosse stata la possibilità di settare l'uscita in mono, non risolvevi niente..

Comunque quel cavetto che ti ho postato funziona su ipad e credo proprio abbia un circuito per il segnale, altrimenti le uscite non le avrebbe separate e distinte tra cuffie e casse ma uguali,

quindi fai un tentativo sono solo 9€.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.