logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


wirea Offline
#1 Inviato : giovedì 8 maggio 2014 09:10:27(UTC)
wirea


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: pinerolo

BUONGIORNO HO QUESTO PROBLEMA PER QUESTIONI DI SICUREZZA NEL MODEM WIFI DEL PC HO IMPOSTATO SSID NASCOSTO PERO IL CELLULARE SCRIVENDO MANUALMENTE IL NOME SSID ,LA PROTEZIONE ,E LA PAS IL CELLULARE NON SI CONNETTE ,SE INVECE IMPOSTO SSID DAL MODEM PC VISIBILE LA CONNESSIONE RIESCE A FARLA ,DEVO DIRE CHE NON CI SONO ERRORI HO PROVATO ANCHE SENZA METTERE LA PAS ,IL CELLULARE CON SSID NASCOSTO IN WIFI NON FUNZIONA INVECE HO PROVATO CON ALTRI CELLULARI E TABLET FUNZIONA COME MAI?

Modificato dall'utente giovedì 8 maggio 2014 10:31:00(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward RACING HD] - " + titolo errato

baldix Offline
#2 Inviato : venerdì 9 maggio 2014 15:19:47(UTC)
baldix


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 22

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Ho fatto delle prove anche io con il mio router di casa, e ho riscontrato lo stesso funzionamento. Sono riuscito però ad aggirare il problema,

un workaround, semplicemente dimenticando tutte la rete a cui ero precedentemente connesso. Per comodità ti consiglio di dimenticarle tutte e fare una prova,

a me funziona con questo piccolo escamotage.

wirea Offline
#3 Inviato : venerdì 9 maggio 2014 19:12:13(UTC)
wirea


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: pinerolo

HO PROVATO MA NON FUNZIONA SOTTO IL NOME DEL SSID MI VIENE FUORI LA SCRITTA FUORI PORTATA NON VEDE LA RETE NEMMENO SE E SCRITTA PERCHE POI SE METTO SSID VISIBILE FUNZIONA CREDO SIA PROPRIO IL CELLULARE COMUNQUE GRAZIE  

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 12 maggio 2014 09:44:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ringraziamo tutti gli utenti di questa sezione del Forum per le segnalazioni presenti.

Il reparto R&D è attualmente a lavoro per risolvere sia questo che ulteriori bugs che sono stati riscontrati. 

Compatibilmente con il carico di lavoro e le tempistiche tecniche necessarie,  il problema sarà analizzato e,

eventualmente, risolto tramite aggiornamento software notificato direttamente dal dispositivo.

La prossima release sarà quindi rilasciata non appena i tempi tecnici lo consentiranno.

wirea Offline
#5 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 09:38:40(UTC)
wirea


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: pinerolo

PROBLEMA RISOLTO OGGI HO FATTO LA PROVA E FUNZIONA GRAZIE

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 09:40:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.