logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


giucal Offline
#1 Inviato : lunedì 10 marzo 2014 11:21:29(UTC)
giucal


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: cosenza

Ha ringraziato: 2 volte

Salve ho appena acquistato un dinamic star e ho passato tutti i miei contatti( circa 300) dal telefono precedente (Samsung S5260) in cui tutti i contatti erano organizzati per gruppi (es. Amici, parenti, clienti etc) .

Ad ogni gruppo era associato una suoneria per distinguerli in ricezione.

Bene, ho organizzato i  gruppi anche sul nuovo smartphone ma non riesco ad associare una suoneria diversa per ogni gruppo.

Ho anche una SD in cui ho creato una cartella ringtone dove ho copiato le mie suonerie mp3.

grazie

Modificato dall'utente lunedì 10 marzo 2014 16:51:10(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STAR] - " + titolo errato

Arubertin Offline
#2 Inviato : martedì 18 marzo 2014 12:42:18(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Mi ero già informato alla stessa NGM chiamandoli, non è possibile inserire una suoneria personalizzata per i gruppi in rubrica.

Unica soluzione è quella di installare un'applicazione alternativa di rubrica come "Contatti +" https://play.google.com/...ntapps.android&hl=it

Non ho mai testato il funzionamento, se vuoi fare un tentativo e tenerci informato è cosa molto gradita.

 1 utenti hanno ringraziato Arubertin per questo utile messaggio
giucal il 18/03/2014 16:24(UTC)
giucal Offline
#3 Inviato : martedì 18 marzo 2014 16:30:25(UTC)
giucal


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: cosenza

Ha ringraziato: 2 volte

Grazie. Ho seguito subito il tuo consigli eho provato l'app "Contatti +" https://play.google.com/...ntapps.android&hl=it  ma come le altre  gia' provate non sono altro che leggeri miglioramenti della gestione rubrica gia' esistente sul telefono.

In questo caso particolare alla semplice gestione della rubrica aggiunge la possibilia' di gestire i messaggi e oltre a google anche i gruppi facebbok e twitter.

belle cose ma non fanno quello che volevo.

giucal Offline
#4 Inviato : domenica 3 agosto 2014 17:06:35(UTC)
giucal


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: cosenza

Ha ringraziato: 2 volte

Ho visto recentemente, su altri NGM di amici (dinamic maxi e forward) che la gestione di personalizzazione delle suonerie per gruppi di contatti è possibile.

come mai non sul dinamic star?

grazie

Modificato dall'utente lunedì 4 agosto 2014 15:34:43(UTC)  | Motivo: Non è ammesso più di un argomento in un singolo thread.

sam25s Offline
#5 Inviato : lunedì 25 agosto 2014 15:44:11(UTC)
sam25s


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: gaiba

salve qualcuno è riuscito a risolvere il problema per le suonerie dei gruppi chiamanti? possibile che non ci sia un aggiornamento?
Arubertin Offline
#6 Inviato : martedì 26 agosto 2014 14:39:22(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Originariamente postato da: Arubertin Vai al messaggio citato

Mi ero già informato alla stessa NGM chiamandoli, non è possibile inserire una suoneria personalizzata per i gruppi in rubrica.

Unica soluzione è quella di installare un'applicazione alternativa di rubrica come "Contatti +" https://play.google.com/...ntapps.android&hl=it

Non ho mai testato il funzionamento, se vuoi fare un tentativo e tenerci informato è cosa molto gradita.

Come ti ho già scritto mi ero informato e non vi è modo per inserire la suoneria per i gruppi dei contatti in rubrica.

Utenti che leggono la discussione
Guest (3)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.