logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Ni.ka Offline
#1 Inviato : venerdì 31 gennaio 2014 12:39:34(UTC)
Ni.ka


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Affi

Buongiorno a tutti,

ho acquistato da 2 gg un NGM Dynamic Star color Dark Blue . La configurazione iniziale e l’aggiornamento alle build 026 sono andati a buon fine  

La scheda di memoria viene riconosciuta regolarmente dal telefono e tutte le app installate sono state memorizzate sulla stessa .

Ho creato, sulla scheda SD,  una cartella “musica” contenente file .mp3 e i file vengono letti correttamente e riprodotti ma , tentando di impostarli come suoneria come procedura di seguito riportata:

impostazioni >profili audio>generale>tono di chiamata voce>sim 1 ( uso una sola sim)

vengono visualizzati i toni preinstallati nel sistema ma “SCHEDA SD” ( alto dx) mi dice nessun file audio

 

Quale può essere la soluzione? Attendo Vs cordiale riscontro in merito.

grazie

Modificato dall'utente lunedì 3 febbraio 2014 12:30:15(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STAR] - " + titolo errato

Arubertin Offline
#2 Inviato : venerdì 7 febbraio 2014 11:53:08(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Per impostare una suoneria personalizzata devi aprire il filemanager e visitare il contenuto della micro sd. Sicuramente avrai

la cartella "Ringtones", se non la trovi creala. All'interno dovrai spostarci le canzoni che vorrai inserire come suoneria personalizzata.

A questo punto da Menu -> impostazioni -> Profili audio -> generale -> tono di chiamata voce > sim 1 o 2 > scheda sd, vedrai

visualizzate i file che hai precedentemente inserito all'interno della cartella.

Per semplicità puoi farlo con il PC, collegandolo con il cavo usb.

Stefano89 Offline
#3 Inviato : martedì 1 luglio 2014 20:12:22(UTC)
Stefano89


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Sondrio

Ciao ragazzi, anchio ho un problema con le suonerie nel mio NGM Dynamic Star preso due settimane fa.

L'errore sta nelle impostazioni dei profili audio; qualsiasi suoneria imposto parte solo l'NGM_FlashToTheDance predefinita (non ho suonerie predefinite impostate ai contatti in rubrica).

Risulta così impossibile personalizzare il tono per le chiamate.

Avete news al riguardo?

Grazie anticipatamente

Arubertin Offline
#4 Inviato : giovedì 3 luglio 2014 07:52:09(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Mai riscontrato alcun tipo di problema sulla suoneria, sicuro di averla impostata correttamente? Applicazioni scaricate che potrebbero interagire con i profili

del device? Effettua un ripristino alle impostazioni di fabbrica e come prima cosa imposta una suoneria personalizzata, successivamente effettua le varie personalizzazione,

così vedrai quale di queste può interferire.

Botoxxx Offline
#5 Inviato : lunedì 7 luglio 2014 18:15:43(UTC)
Botoxxx


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

salve vorrei impostare una suoneria diversa per la notifica degli sms ma nonostante ho inserito le suonerie nella cartella ringtones quando vado a selezionare da: profili audio>generale>suoneria sms>scheda sd. non la trovo perchè?

Arubertin Offline
#6 Inviato : giovedì 10 luglio 2014 15:35:12(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Prova a riavviare il telefono o prova a chiudere l'applicazione file manager.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.036 secondi.